Originally posted by amax54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP Antisalt. Ferracci su R1 04 Urgente!
Collapse
X
-
I 2 anelli che stanno attaccati a sx nella foto giusto?(un ? piatto e l'altro ? leggermentepiegato diciamo, giusto?) poi c'? quel filetto che nell'originale andava nella scalanatura che pero' ovviamente non c'? nella ferracciOriginally posted by amax54 View PostECCO QUI LA FOTO DEGLI ANELLI CHE VANNO RIMOSSI!!!!!
http://img120.imageshack.us/img120/3...rizionela9.jpg
Comment
-
esatto uno e' dritto e l'altro e piegato!!!! ecco i tuoi 3 mm che ti mancavano!!!!Originally posted by MahOrI View PostI 2 anelli che stanno attaccati a sx nella foto giusto?(un ? piatto e l'altro ? leggermentepiegato diciamo, giusto?) poi c'? quel filetto che nell'originale andava nella scalanatura che pero' ovviamente non c'? nella ferracci
Comment
-
noi solitamente 3 gg andiamo all estero,,tipo Rijeka-Brno-questo capodanno siamo stati a Valencia...e cosi' via...
...cmq c'e' tempo ancora.....io direi per ora magione...magione e magione (ottima palestra del motociclista per le prime uscite!!
Comment
-
io inizio da magione , poi magione, poi l'11 marzo Vallelunga (mi piace tanto)
....ho montato gomme vecchie e un pochino strappate dietro tanto sarà la prima uscita per me quest'anno, via la ruggine piu' grossa! Bellissimo a Valenciaaaa! Il prossimo capodanno se riandate mi unisco sicuramente
Comment
X

Comment