hai ragione, ma con qualcosina in più si può fare anche per la tua...
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rigenerare il mono
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io volevo farlo sul mio k5....mi sono rotto di spendere un botto di soldi x sospensioni che poi a rivendere non ci fai neanche la meta'....allora a me a roma hanno chiesto 200 euro x il kit showa(suzuki) e mi ha assicurato che il mono diventa come uno racing....l'unica differenza è che non avrebbe l'interasse regolabile che invece negli aftermarket c'è.....tra 200 euro di rigenerazione e un buon mono usato che costa non meno di 400 euro...forse opto x la prima soluzioneLast edited by teskio; 15-02-07, 12:12.
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si ok che funziona pero' io parlo in pista...nel senso che di solito con il mono originale dopo pochi giri 4/5 tirati, il mono perdeva le regolazioni cioè si surriscaldava l'olio e la moto non andava piu' bene..ti dovevi fermare x far raffreddare l'olio e poi rientravi dentro
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Originally posted by teskio View Postsi ok che funziona pero' io parlo in pista...nel senso che di solito con il mono originale dopo pochi giri 4/5 tirati, il mono perdeva le regolazioni cio? si surriscaldava l'olio e la moto non andava piu' bene..ti dovevi fermare x far raffreddare l'olio e poi rientravi dentro
Esatto ma se rigeneri l'originale il problema migliora ma rimane.... perch? la quantit? di olio che ci sta nel serbatoio originale ? forse un terzo di un mono racing e si scalda subito...
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