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rigenerare il mono

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    #16
    hai ragione, ma con qualcosina in più si può fare anche per la tua...

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      #17
      io volevo farlo sul mio k5....mi sono rotto di spendere un botto di soldi x sospensioni che poi a rivendere non ci fai neanche la meta'....allora a me a roma hanno chiesto 200 euro x il kit showa(suzuki) e mi ha assicurato che il mono diventa come uno racing....l'unica differenza è che non avrebbe l'interasse regolabile che invece negli aftermarket c'è.....tra 200 euro di rigenerazione e un buon mono usato che costa non meno di 400 euro...forse opto x la prima soluzione
      Last edited by teskio; 15-02-07, 12:12.

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        #18
        io nel K5 avevo il mono originale... e funzionava!!
        rifatte solo forcelle... olio e molle pompanti originali!

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          #19
          si ok che funziona pero' io parlo in pista...nel senso che di solito con il mono originale dopo pochi giri 4/5 tirati, il mono perdeva le regolazioni cioè si surriscaldava l'olio e la moto non andava piu' bene..ti dovevi fermare x far raffreddare l'olio e poi rientravi dentro

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            #20
            Originally posted by teskio View Post
            si ok che funziona pero' io parlo in pista...nel senso che di solito con il mono originale dopo pochi giri 4/5 tirati, il mono perdeva le regolazioni cio? si surriscaldava l'olio e la moto non andava piu' bene..ti dovevi fermare x far raffreddare l'olio e poi rientravi dentro

            Esatto ma se rigeneri l'originale il problema migliora ma rimane.... perch? la quantit? di olio che ci sta nel serbatoio originale ? forse un terzo di un mono racing e si scalda subito...

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              #21
              ...BHO il tipo mi ha detto che andava piu o meno come uno after.......

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                #22
                quindi visto che il mono lo uso in pista mi conviene prenderlo aftermarket

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                  #23
                  Originally posted by Spaceman View Post
                  quindi visto che il mono lo uso in pista mi conviene prenderlo aftermarket
                  da quello che ne capisco io, lo prendi usato a met? prezzo (circa), ma poi lo devi far controllare spendendoci 200 neuri.

                  almeno che non abbia capito male

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                    #24
                    esatto... poi dipende da quanti km ha su...

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                      #25
                      e si, dipende, se è usato poco (e sei sicuro di quanto uso abbia sopportao il mono) o no.

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