Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina R1 05 ...quale Montare????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina R1 05 ...quale Montare????

    Ciao ragazzi,
    ancora una volta sono a chiedere un consiglio.....
    Volevo montare una centralina after market sulla piccola ma non ho idea di cosa prendere ( considerando che voglio abbinare un cambio elettronico )....alcuni mi consigliano Power commander altri Rapid bike altri ancora di far mappare l'originale ....insomma che C***O faccio???
    Cosa conviene di piu in termini di resa ?
    Cosa ? piu facile da gestire come mappature ?
    Se qualcuno ha provato tutto e mi sa dire il compromesso migliore mi sarebbe di grande aiuto.....

    Avanti espertoni dite la Vostra!!

  • Font Size
    #2
    a livello facilita' mappatture di sicuro la Pc3!!!!! a livello di resa forse far mappare l'originale......ma dovresti essere nei d 'intorni di Monza per intenderci in modo che ogni volta che hai dei problemi te la fai sistemare dal Peppo!!!


    comunque a livello amatoriale secondo me vanno benissimo le Pc3!!!!


    qui ne hai da leggere!!!!!http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=253927

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pciii Usb + Mod.agg.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rapid bike con cambio elettronico,costa qualcosa di piu' ma se cambi motina basta cambiare in connettore da ? 70 e hai sempre la tua centraline e cambio elettronico....Io l'ho montata su zx10r 2004 e va uno spettacolo.Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guardati questo link sta scadendo pero mi simbra un ottimo compromesso con l'ignition module...... ai poco tempo pero...

          http://cgi.ebay.it/power-commander-e...QQcmdZViewItem

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rimappa la centralina originale by Peppo Russo

            Comment


            • Font Size
              #7
              chi mette un po di przzi delle varie centraline e della centralinataby peppo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RASKAL View Post
                Ciao ragazzi,
                ancora una volta sono a chiedere un consiglio.....
                Volevo montare una centralina after market sulla piccola ma non ho idea di cosa prendere ( considerando che voglio abbinare un cambio elettronico )....alcuni mi consigliano Power commander altri Rapid bike altri ancora di far mappare l'originale ....insomma che C***O faccio???
                Cosa conviene di piu in termini di resa ?
                Cosa ? piu facile da gestire come mappature ?
                Se qualcuno ha provato tutto e mi sa dire il compromesso migliore mi sarebbe di grande aiuto.....

                Avanti espertoni dite la Vostra!!

                Se ti posso dare un consiglio, rivolgiti a Peppo Russo, il quale ti d?
                una centralina tutta fatta sua, non mettere moduli aggiuntivi, ti posso garantire che ? da sballo, tutto l'arco di coppia ? alla grande, e poi ? mappata per ogni marcia.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsv factory View Post
                  Se ti posso dare un consiglio, rivolgiti a Peppo Russo, il quale ti d?
                  una centralina tutta fatta sua, non mettere moduli aggiuntivi, ti posso garantire che ? da sballo, tutto l'arco di coppia ? alla grande, e poi ? mappata per ogni marcia.
                  Ciao
                  oK MA PREZZI ?? immagino che dovrei portare la moto vero ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RASKAL View Post
                    oK MA PREZZI ?? immagino che dovrei portare la moto vero ??
                    come prezzi dovresti spendere 350 euro per quella di peppo+200 cambio elettronico.

                    mentre per pc3+anticipo+cambio sui 880 euro...ma usati li trovi alla meta'!!

                    vedi tu....comunque ti ripeto che per uso amatoriale la pc3 e' ottima PER rESA e FACILITA? di uso e programmazione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahhhhhh forse non te lo ha detto nessuno!!..ma con quella di Peppo perdi la visualizzazzione della velocita nel cruscotto!!!ti comparira' invece la temperatura dell'acqua!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho fatto rimappare la mia da peppe russo..........un nome una garanzia e costa anche molto poco, sono di roma lui sta a monza l'ho spedita e me l'ha rimandata in pochi gironi,ora non c'? ? in quatar per le prove e poi a Philip island.
                        poi se vuoi ti posso dare il suo cambio elettronico a poco (ho venduto la moto originale e il cambio elettronico va bene solo per una R1 con centralina russo-yec)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by amax54 View Post
                          ahhhhhh forse non te lo ha detto nessuno!!..ma con quella di Peppo perdi la visualizzazzione della velocita nel cruscotto!!!ti comparira' invece la temperatura dell'acqua!!!!!!!!!!!!!!!

                          volendo anche la temperatura dell'aria in entrata.
                          la velocit? non serve quando si corre, nessuna moto da corsa ha il tachimetro.
                          io ora ho rimesso la moto originale e quindi ho spedito la centralia a russo per rimetterla originale, non mi ha chiesto niente, e sono ricomparsi i km della moto (in quanto il contakm funziona sempre e solo che non lo visualizza).

                          trovo poi molto comodo smanettare dal cruscotto con i 2 pulsanti per mappare la centralina senza bisogno di niente altro.

                          magari fa caldo e smagrisci un pochino, fa freddo ingrassi, vuoi tirare da 10000 a 13500 in un attimo perch? la pista ha pochi allunghi smagrisci gli ultimi 3000 giri e la moto vola..................

                          poi se russo ? il capotecnico di un team mondiale sbk...........ci sar? un motivo................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            volendo anche la temperatura dell'aria in entrata.
                            la velocit? non serve quando si corre, nessuna moto da corsa ha il tachimetro.
                            io ora ho rimesso la moto originale e quindi ho spedito la centralia a russo per rimetterla originale, non mi ha chiesto niente, e sono ricomparsi i km della moto (in quanto il contakm funziona sempre e solo che non lo visualizza).

                            trovo poi molto comodo smanettare dal cruscotto con i 2 pulsanti per mappare la centralina senza bisogno di niente altro.

                            magari fa caldo e smagrisci un pochino, fa freddo ingrassi, vuoi tirare da 10000 a 13500 in un attimo perch? la pista ha pochi allunghi smagrisci gli ultimi 3000 giri e la moto vola..................

                            poi se russo ? il capotecnico di un team mondiale sbk...........ci sar? un motivo................

                            Grazie Live....penso che faro cosi mi mandi in pm il prezzo per il tuo cambio con centralina peppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie mille a tutti siete sempre molto gentili e disponibili......alla prossima!!
                              Last edited by RASKAL; 23-02-07, 12:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X