Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina R1 05 ...quale Montare????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by abezze View Post
    Per amax54 : se vuoi ottimizzare la PC 3 devi mettere al banco tutta la moto su un banco dinojet con sonda lambda.

    Non serve spedire la power commander a Russo il quale, tra l'altro, consiglia la mappatura YEC.
    ? quello che mi ha detto tam moto, uno dei 3 in lombardia che compare sul sito della dynojet

    Comment


    • Font Size
      #32
      pura curiosità: spedendo la centralina a Russo, le regolazioni in base allo scarico dopo bisogna farsele da soli?in pratica lui che ti fà?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        poi se vuoi ti posso dare il suo cambio elettronico a poco (ho venduto la moto originale e il cambio elettronico va bene solo per una R1 con centralina russo-yec)

        a dire il vero l'attuatore va bene su qualsiasi moto.... ? una cella di carico che da "aperto" o "chiuso".... come quelli usati da tutti.... poi la centralina interpreta il segnale...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marcus View Post
          pura curiosit?: spedendo la centralina a Russo, le regolazioni in base allo scarico dopo bisogna farsele da soli?in pratica lui che ti f??
          Si poi andrebbero ottimizzati i parametri F0....F9...Fb per la propria moto. Carburazione e anticipo. Ma gi? cos? va molto bene...

          Lui da una centralina stradale te la rimappa come una centralina racing....

          Grafici alla mano ? un bel guadagno...

          Comment

          X
          Working...
          X