come sono messe le pedane originali dell' R1 04?? a fine marzo sono a rijeka e non vorrei trovarmi come con il vecchio z1000 che ogni curva era un grattugiamento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane e rijeka
Collapse
X
-
le pedane originali della R1 04 sono parecchio basse. ma dipende molto da quanto pieghi tu... Io le ho arretrate con gli arretratori e le tocco ancora.. fai tu... Ah i piolini levali subito
-
mah... io penso di essere nella media come pieghe... avevo anche visto la storia degli arretratori e siccome sono una "cazzata" volevo farmeli fare da un amico che lavora sul cnc, ma bisogna cambiare anche le aste o vanno bene le originali?Originally posted by alepan View Postle pedane originali della R1 04 sono parecchio basse. ma dipende molto da quanto pieghi tu... Io le ho arretrate con gli arretratori e le tocco ancora.. fai tu... Ah i piolini levali subito
Comment
-
dunque se fai gli arretratori simili a quelli di Valtermoto non serve che fai nulla all'asta altrimenti se hai occasione studiati delle pedane arretrate e fattele fare a CNC
Comment
-
ok, grazie!!Originally posted by alepan View Postdunque se fai gli arretratori simili a quelli di Valtermoto non serve che fai nulla all'asta altrimenti se hai occasione studiati delle pedane arretrate e fattele fare a CNC
penso di fargli fare cmq degli arretratori e poi si vedr?

magari quest'inverno con calma progetto le pedane
Comment
X

Comment