Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane e rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane e rijeka

come sono messe le pedane originali dell' R1 04?? a fine marzo sono a rijeka e non vorrei trovarmi come con il vecchio z1000 che ogni curva era un grattugiamento...

• Font Size
    le pedane originali della R1 04 sono parecchio basse. ma dipende molto da quanto pieghi tu... Io le ho arretrate con gli arretratori e le tocco ancora.. fai tu... Ah i piolini levali subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      le pedane originali della R1 04 sono parecchio basse. ma dipende molto da quanto pieghi tu... Io le ho arretrate con gli arretratori e le tocco ancora.. fai tu... Ah i piolini levali subito
      mah... io penso di essere nella media come pieghe... avevo anche visto la storia degli arretratori e siccome sono una "cazzata" volevo farmeli fare da un amico che lavora sul cnc, ma bisogna cambiare anche le aste o vanno bene le originali?

Comment

• Font Size
        dunque se fai gli arretratori simili a quelli di Valtermoto non serve che fai nulla all'asta altrimenti se hai occasione studiati delle pedane arretrate e fattele fare a CNC

Comment

• Font Size
          confermo.... anche io toccavo con la 03

Comment

• Font Size
            dunque se fai gli arretratori simili a quelli di Valtermoto non serve che fai nulla all'asta altrimenti se hai occasione studiati delle pedane arretrate e fattele fare a CNC
            ok, grazie!!
            penso di fargli fare cmq degli arretratori e poi si vedr?
            magari quest'inverno con calma progetto le pedane

Comment

X
            Working...
            X