Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cambiereste la vostra r1 05 con r6 06?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...cambiereste la vostra r1 05 con r6 06?

    ...cambiereste la vostra r105 con r6 06 nuova con 2000 euro di conguaglio?sono in crisi da stamattina anche xche ho appena comprato i cerchi b-1 e non so se montano sulla r6...qulc di voi lo sa?help me please

  • Font Size
    #2
    Sinceramente, anche se non ho una Yamaha.... Massseifffffuori?

    Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      kakkio non mi sembrava cosi scandaloso....la moto purtroppo vale solo 8.5 e poi credo che le r6 07 sia uguale alla 06 se non per l adesivo sbaglio??...ma a livello di prestazioni non saprei anche se tornassi indietro nn comprerei piu un mille sopprttutto per usarla in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        In pista ? ottima l'R6, se avessi dovuto usare una moto solo pista sarebbe stata la mia prima scelta, ma su strada il passaggio da R1 ad R6 sar? molto traumatico, e maledirai il giorno che hai fatto cambio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma neanche per sogno!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sto cercando di farlo da R1 '03 a R6 '06-'07...

            E daidegas

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chef View Post
              Ma neanche per sogno!!!
              come dice chef manco moooortoooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CBREVO View Post
                In pista ? ottima l'R6, se avessi dovuto usare una moto solo pista sarebbe stata la mia prima scelta, ma su strada il passaggio da R1 ad R6 sar? molto traumatico, e maledirai il giorno che hai fatto cambio...
                Diciamo che dipende anche da ke pista, Domenica a Siracusa di R6 06 fatte ben benino ce ne stavano diverse, e diverse avevano speso moolto di + di ci? che ho speso io per fare un'erreuno...ke ? un cannone!!!! (rapportatura-scarichi-aria-centralina-pedane e basta!!)
                Mi ha dato soddisfazioni incredibili, anche su altre mille!
                Io la mia R1 nn la cambio con niente!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quotone..............fatti passare il pallino........l'R1 é superiore in TUTTO!!!!:-D

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tu sei fuoriiii....ma dai de gas con il MILLONE!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste View Post
                      ...cambiereste la vostra r105 con r6 06 nuova con 2000 euro di conguaglio?sono in crisi da stamattina anche xche ho appena comprato i cerchi b-1 e non so se montano sulla r6...qulc di voi lo sa?help me please

                      La mia R1 x l'R6?

                      NO GRAZIE.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho un r6 2006 ... ma quale sarebbe il motivo del passaggio dalla tua r1 a un 600 ?? ....cmq io r1 me la terrei ....tanto penso che anche r6 forse faranno la 2008 con qualche cambiamento ma nel 2009 sicuro uscira il modello nuovo e anche le r6 07 sara svalutata di parecchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma scusate,io voglio acquistare una R1 2001,non credo che si può paragonare ad una r6 anche 2006 no?parlo come erogazione e tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianpagoto View Post
                            ma scusate,io voglio acquistare una R1 2001,non credo che si pu? paragonare ad una r6 anche 2006 no?parlo come erogazione e tutto
                            no, direi proprio di no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Credo dipenda molto da che uso ne fai...
                              Ci vai solo in pista?? allora se ti garba la6 e ti va di prendere un 600 che reputi più sfruttabile prendila tranquillo
                              Ci vai anche in strada?? allora ti conviene tenerti la 1 magari ci apporti qualche modifica sostanziale per renderla più vivibile...magari anche il manubrui alto e ci fai tutti i giretti che vuoi...
                              Hai solo voglia di cambiare moto ed hai i soldi per farlo?? allora fallo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X