Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Mugello R6 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Mugello R6 2004

Qualcuno sa che rapporti ci vogliono per il Mugello?
    Grazie,
    Angelo

• Font Size
    Io sono andato con gli originali e mi sembrava un pelo lunga, ma solo se entravo male sul rettilineo altrimenti perfetti. Sesta sotto il traguardo, e curve quasi tutte di terza.

Comment

• Font Size
      Dipende un p? da chi e come guida o gli piace guidare, cmq le scelte + diffuse dei miei clienti sono -1 al pignone oppure qualcuno opta per il +2 alla corona Poi c'? che ha anche fatto solo il +1 alla corona e si trova bene

Comment

• Font Size
        Si tratta di una moto preparata stock.
        Non conosco i rapporti originali.
        Dovrebbe essere 16-48?
        Cmq o i pignoni da 16 e 15 e corone da 46 47 48 e 49
        A Vallelunga abbiamo usato 15-48 ed era un pelo lunga.

Comment

• Font Size
          Ti posso dire la mai che ho il modello precedente ma come spaziatura cambio e rapportatura sono molto simili se non uguali. Io a Valle corro con -1 pignone e +2 corona e sono perfetto. Mentre al Mugello stavo con i rapporti originali, 16-48, ma alle arrabbiate ero parecchio giù di motore, però in fondo al dritto mi sembrava giusta. Cmq aspetto anche altri pareri perchè io mi devo organizzare per la gara...
          Last edited by Darbarz; 09-03-07, 10:00.

Comment

• Font Size
            La mia è originale e 16/48 è ok, ma credo che +1 di corona vada più che bene, sinceramente -1 di pignone mi sembrano troppi a meno che non hai un cancello o il limitatore a 22.000.... il rettilineo è luuuuuuuuuungoooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Ti posso dire la mai che ho il modello precedente ma come spaziatura cambio e rapportatura sono molto simili se non uguali. Io a Valle corro con -1 pignone e +2 corona e sono perfetto. Mentre al Mugello stavo con i rapporti originali, 16-48, ma alle arrabbiate ero parecchio giù di motore, però in fondo al dritto mi sembrava giusta. Cmq aspetto anche altri pareri perchè io mi devo organizzare per la gara...

Quindi a Vallelunga vai con 15 -50 e al Mugello l'ideale dovrebbe essere 16-49 oppure 15-46 giusto?
              Grazie ragazzi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kavok View Post
                Ti posso dire la mai che ho il modello precedente ma come spaziatura cambio e rapportatura sono molto simili se non uguali. Io a Valle corro con -1 pignone e +2 corona e sono perfetto. Mentre al Mugello stavo con i rapporti originali, 16-48, ma alle arrabbiate ero parecchio gi? di motore, per? in fondo al dritto mi sembrava giusta. Cmq aspetto anche altri pareri perch? io mi devo organizzare per la gara...

Quindi a Vallelunga vai con 15 -50 e al Mugello l'ideale dovrebbe essere 16-49 oppure 15-46 giusto?
                Grazie ragazzi.

Comment

• Font Size
                  rapporti

16/49

sono ottimi altrimenti ti fai met? rettilineo in sesta imballata

ciao danalvi

Comment

• Font Size
                    rapporti Mugello

aggiungo

se hai un motore con una preparazione stock potresti usare bene il 16/48

che ti fa uscire pi? rapido in 3a dalla bucine

danalvi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Lasciando perdere il 15-46, io penso inizialmente di provare con il 16-50 per vedere se posso trovarmici bene, se no torno alla rapportatura originale.
                      Per Darbaz:
                      ciao,
                      hai poi trovato il rapporto giusto per il Mugello con la R6 vecchio tipo?
                      Vorrei azzecarlo subito in modo da non far perdre tempo al pilota ( prima volta al Mugello) quando andremo a provare prima dell gara di Coppa Italia.
                      Grazie,

Angelo

Comment

X
                      Working...
                      X