Originally posted by Manetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio olio
Collapse
X
-
Sì esatto su ebay...scrivi castrol r4 nella finestra per la ricerca della homepage di ebay, ti da almeno 3 risultati(adesso)..Per la gradazione vedi un po' che uso della moto faiOriginally posted by alex45 View Postl hai preso su internet..? perche dallle mie parti non saprei chi lo vende..Last edited by GKS34; 26-03-07, 21:43.
Comment
-
Il motul 300v è un olio eccellente, su questo non ci piove, tuttavia per l'r1 98-2001 me l'hanno sconsigliato per il "gruppo" cambio/frizione peculiare di questo modello di moto, in favore appunto del castrol r4 con tecnologia trizone
Comment
-
E il 300V invece avrebbe i modificatori di attrito che riducono la vita di frizione e limitano la lubrificazione del cambio?Originally posted by GKS34 View PostIl motul 300v ? un olio eccellente, su questo non ci piove, tuttavia per l'r1 98-2001 me l'hanno sconsigliato per il "gruppo" cambio/frizione peculiare di questo modello di moto, in favore appunto del castrol r4 con tecnologia trizone
Comment
-
azzz..ora riparlate di castrol r4..chi lo vende dice cghe e0 buonissimo per le mto ad ignezione..ora mi sono buttato sul motul v300 factory...lo prendo in questi giorni..cosa dite...
Comment
X

azzz..ho dato un okkiata...non ricordavo costasse cosi un botto 4 kg d olio....
Comment