Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meraviglia FlyHammer !!
Collapse
X
-
Se le faccio per pasisone e' n'altro discorso ... ma economicamente parlando e' improponibile pe rme mettermi a fare queste lavorazioniOriginally posted by kastoro-r6 View Postsenza nulla togliere a remo e alla fly hammer, per? vuoi mettere che figata era avere le pedane marchiate LeleSpam??
Le mie macchine hanno lavoro programmato per dei mesi ... giu' un pezzo su l'altro e difficilmente trovo mezzagiornata per fermele.
Oltremodo ... farne una ci vogliono (esempio) 20 ore .... farle in serie sono lavorazioni DECISAMENTE piu' veloci .
Comment
-
Ti dico solo due cose :Originally posted by kastoro-r6 View PostSe il materiale qui in officina fosse mio me ne farei di cose!!!
1) l'anno scorso ho preso un blocco di Ergal75 per realizzare la piastra sterzo Lele's Factory ... ho fatto a tempo a disfare la mtoo che la piastra non l'ho manco cominciata nonostante fosse mia
2) un amico mi ha chiesto una semplicissima spianata in 5 assi ... e' da dicembre che ho qui la piastra
Discorso differente quando si tratta di ricambiare un favore ad un amico ... ergo ... Dave mi chiede di fare la piastrina reggipinza per R7 mi impegno a farla
E' per questo che spesso mi tocca rifiutare una lavorazione a qualcuno ... se son cose che ci sono in commercio faccio prima a comprarle e regalarle io
Comment
-
Grazie Zio Lele... e poi fare un reggipinza per una R7 per montare una Brembo da GP.. sempre meglio che nulla, no?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDiscorso differente quando si tratta di ricambiare un favore ad un amico ... ergo ... Dave mi chiede di fare la piastrina reggipinza per R7 mi impegno a farla

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Effettivamente.... c'hai ragione pure te!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi dico solo due cose :
1) l'anno scorso ho preso un blocco di Ergal75 per realizzare la piastra sterzo Lele's Factory ... ho fatto a tempo a disfare la mtoo che la piastra non l'ho manco cominciata nonostante fosse mia
2) un amico mi ha chiesto una semplicissima spianata in 5 assi ... e' da dicembre che ho qui la piastra
Discorso differente quando si tratta di ricambiare un favore ad un amico ... ergo ... Dave mi chiede di fare la piastrina reggipinza per R7 mi impegno a farla
E' per questo che spesso mi tocca rifiutare una lavorazione a qualcuno ... se son cose che ci sono in commercio faccio prima a comprarle e regalarle io
Anche noi qui, non abbiamo il tempo di scendere giu dalla macchina un pezzo che ne sale su n'altro....
Avendo una macchina disponibile, la cosa sarebbe diversa!!
Comment
-
complimenti x la moto
:
che non ti avevo ancora fatto...........bellissime le pedane
...........nere vanno da xxx.........azz la moto apparte il bianco-rosso a tutti particolari neri..........XME IL TOP
Comment
X

Comment