Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meraviglia FlyHammer !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      senza nulla togliere a remo e alla fly hammer, per? vuoi mettere che figata era avere le pedane marchiate LeleSpam??
      Se le faccio per pasisone e' n'altro discorso ... ma economicamente parlando e' improponibile pe rme mettermi a fare queste lavorazioni Le mie macchine hanno lavoro programmato per dei mesi ... giu' un pezzo su l'altro e difficilmente trovo mezzagiornata per fermele.

Oltremodo ... farne una ci vogliono (esempio) 20 ore .... farle in serie sono lavorazioni DECISAMENTE piu' veloci .

Comment

• Font Size
        Se il materiale qui in officina fosse mio me ne farei di cose!!!
        Ti dico solo due cose :

1) l'anno scorso ho preso un blocco di Ergal75 per realizzare la piastra sterzo Lele's Factory ... ho fatto a tempo a disfare la mtoo che la piastra non l'ho manco cominciata nonostante fosse mia

2) un amico mi ha chiesto una semplicissima spianata in 5 assi ... e' da dicembre che ho qui la piastra

Discorso differente quando si tratta di ricambiare un favore ad un amico ... ergo ... Dave mi chiede di fare la piastrina reggipinza per R7 mi impegno a farla

E' per questo che spesso mi tocca rifiutare una lavorazione a qualcuno ... se son cose che ci sono in commercio faccio prima a comprarle e regalarle io

Comment

• Font Size
          puro spettacolo......montate poi sulla bestia devono far sbavare.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Discorso differente quando si tratta di ricambiare un favore ad un amico ... ergo ... Dave mi chiede di fare la piastrina reggipinza per R7 mi impegno a farla
            Grazie Zio Lele... e poi fare un reggipinza per una R7 per montare una Brembo da GP.. sempre meglio che nulla, no?

Comment

• Font Size
              Non te la tirare te... che sull'R1 la pinza post manco cel'avevi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ti dico solo due cose :

1) l'anno scorso ho preso un blocco di Ergal75 per realizzare la piastra sterzo Lele's Factory ... ho fatto a tempo a disfare la mtoo che la piastra non l'ho manco cominciata nonostante fosse mia

2) un amico mi ha chiesto una semplicissima spianata in 5 assi ... e' da dicembre che ho qui la piastra

E' per questo che spesso mi tocca rifiutare una lavorazione a qualcuno ... se son cose che ci sono in commercio faccio prima a comprarle e regalarle io
                Effettivamente.... c'hai ragione pure te!

Anche noi qui, non abbiamo il tempo di scendere giu dalla macchina un pezzo che ne sale su n'altro....

Avendo una macchina disponibile, la cosa sarebbe diversa!!

Comment

• Font Size
                  Non te la tirare te... che sull'R1 la pinza post manco cel'avevi!!!!
                  Azz.. se non posso tirarmela su questo.. ho perso 10 anni di vita dietro a quella moto..

Comment

• Font Size
                    guarda color oro comerano!!!

Comment

• Font Size
                      Color oro le abbiamo già viste sulla moto di First Lady...

LELE, fatto bene a prenderle nere.. credi a me..

Comment

• Font Size
                        complimenti sborone

Comment

• Font Size
                          stupendeeeeeeeeeeeeeeeeee

ora vai di paratacco in carbonio e sono perfette

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            LELE, fatto bene a prenderle nere.. credi a me..

QUOTO

Comment

• Font Size
                              Sennò le prendevi argento però a fare bene dovevi mettere il forcellone scatolato in alluminio SBK..

Comment

• Font Size
                                complimenti x la moto :
                                che non ti avevo ancora fatto...........bellissime le pedane ...........nere vanno da xxx.........azz la moto apparte il bianco-rosso a tutti particolari neri..........XME IL TOP

Comment

X
                                Working...
                                X