Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande su R1 del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domande su R1 del 2000

Salve a tutti...sto valutando la possibilit? di prendere una R1 del 2000 da un privato come permuta con la mia e vorrei sapere a quali cose dovrei fare particolarmente attenzione..pregi/difetti..insomma tutto quello che potete dirmi su questo modello..
    Grazie a tutti e buona giornata
    P:S: i km della moto dovrebbe dirmeli entro stase..appena li so li metto in modo da avere una panoramica pi? completa

• Font Size
    Non mi dite nulla??

Comment

• Font Size
      Ciao, io ce l'ho da circa 4 anni, da 2 anni l'ho messa giu da pista e si guida benissimo! Forse un po nervosetta ma te ne accorgi solo se sei uno che va forte, altrimenti va benissimo! La linea secondo me ? ancora attuale....
      Il motore ho sempre saputo che ? una roccia, dato anche che non ? molto "spinto" (135-140 cv alla ruota) per essere un 1000 e non gira a regimi stratosferici.....
      Dopo averla presa come uniche modifiche ti consiglio tubi in treccia (magari con pompa radiale se fai molta pista) e soprattutto rifai la forcella e cambia il mono, dopodich? avrai una moto favolosa e che come rendimento anche in pista si discosta davvero poco dalle moto piu recenti!

Comment

• Font Size
        io avevo il 2000 fino allo scorso anno, una moto a mio avviso ancora attuale e molto godibile, specialmente nel misto stretto. Motore incrollabile, se ? tenuta bene non si rompe manco a farlo apposta.
        Monterei un ammortizzatore di sterzo. Tieni d'occhio il livello olio, appena scende di poco ti spaventi vedendo la spia rossa

Comment

• Font Size
          secondo me un'ottima moto, purtroppo non l'ho mai provata, io avevo la 99 e adesso ho la 2004, pare che sia una 99 più sfruttabile, ma secondo me con un pò di orecchio era sfruttabile anche la 99, comunque secondo me è ok, anche perchè essendo un restyling i pochi difetti della vecchia (cambio) sono stati risolti

Comment

• Font Size
            ti dico solo che vai sul SICURO ...........? una bomba oltre ad essere una moto FAVOLOSA

Comment

• Font Size
              Grazie mille a tutti..appena ho qualche notizia in più tipo Km ed eventuali modifiche fatte le pongo al vostro giudizio....
              Per curiosità è euro 0 oppure 1? Quanto sangue devo andare a donare x pagare il bollo?
              Grazie ancora a tutti...

Comment

• Font Size
                mi sa che il sangue ti tocca donarlo

Comment

• Font Size
                  E' euro 1.....comunque ottima moto, io ne ho una dall'anno scorso e mi ci trovo benissimo. Ottima coppia anche a bassi giri, utile per la strada, un bel tot di cv ma abbastanza sfruttabili (non come per la '98).
                  Unica pecca il mono non proprio eccelso, per il resto vai sul sicuro!

Comment

• Font Size
                    Secondo voi quanti sarebbero i km giusti x una del 2000??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      mi sa che il sangue ti tocca donarlo
                      Beh calcola che ho pagato il bollo della mia a Febbraio e ci ho laciato ben 160litri di prezzioso sangue.... ...

Comment

• Font Size
                        non la prendere.... non vorrai piu separartene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nos_vtr View Post
                          Secondo voi quanti sarebbero i km giusti x una del 2000??
                          La mia l'ho venduta il settembre scorso a 14000 km presa nel 2001.Non ? facile dare un giudizio cos?...bisogna vedere anche come ? stata tenuta,che uso ne ? stato fatto oltre al chilometraggio.Con questo non voglio stigmatizzare l'uso in pista anzi...chi la usa cos?,a meno che non sia un cane,dedica molte ma molte pi? attenzioni al mezzo che non un utente medio.Comunque gran moto,gran motore,pecca nel reparto sospensioni e sente la mancanza di un ammortizzatore di sterzo.Io avevo montato anche la frizione antisaltellamento,cosa che consiglio vivamente...migliora in maniera direi entusiasmante.Se la usi anche in pista,gomma /55,pignone con un dente in meno e vai...

Comment

• Font Size
                            Io di R1 ne ho avute 5...tra cui una 2000 rossa ed una 2001 blu...

NON prenderla!

Comment

• Font Size
                              ........io ho la 2001, in pratica presa nuova con 800 km nel 2001, a parte le sospensioni, che puoi regolare sino a che non ne senti il bisogno di cambiarle dopo un bel p? di pistate, ? una moto che d? ancora molte soddisfazioni e dalla livrea ancora attuale, con pochi accorgimenti e manutenzione, ti dar? ottime performance. L'unica cosa pecca di cv in alto rispetto alle nuove millone, ma ? anche un motore di 7 anni, cosa pretendi? Comprala e ti divertirai. Attento alla prima marciaaaaaa
                              Last edited by FrankieR1; 22-03-07, 11:24.

Comment

X
                              Working...
                              X