Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande su R1 del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque ASSOLUTAMENTE le sospensioni prima di QUALSIASI altra spesa...io lo capii tardi purtroppo ma ti cambia davvero la moto e te la godi 100 volte di più ed in tutta sicurezza!

Per il resto una corona +2 ed un terminale sono più che suff...cavalli ne ha già!

Comment

• Font Size
      Io ho la '99... Se la provi ti innamori!!!!
      Le sospensioni di delle R1 dal '98 al '01 sono pressoch? uguali e sono un po' scarsine di serie... per?... si trova di tutto usato a prezzi ragionevoli!!!
      Per sfruttarla a dovere ci vuole secondo me subito l'ammortizzatore di sterzo poi il mono e una revisione completa della forcella...
      Aha... Dimenticavo tubi in treccia e possibilmente una pompa freno anteriore meglio dell'originale..
      Per il resto il motore ? un mulo: la mia ha 44 mila Km circa e per ora a parte la manutenzione normale ho solo sostituito la frizione...
      Magari se te la fa provare accertati che non tiri da una parte...

Comment

• Font Size
        Io ce l'ho del marzo 2000 e devo dire che è un treno!!!... ha 41.000 km e và davvero bene, penso di dover fare la frizione tra non molto ma la moto è eccezionale, per migliorarla ho messo un'ammortizzatore di sterzo Oholins, molle e pompanti WP alle forche e tubi in treccia, per ciò che concerne il mono ho regolato abbastanza in rigidità in attesa di comprarne uno serio, ma devo dire che anche così mi trovo bene.
        Per ciò che concerne il motore fidati che spinge di brutto, non finisce mai... ho comunque messo getti e spilli Dinojet e l'anticipo al rotore , poi un bel terminalozzo Akrapovic Titannio che purtroppo per via della mancata omologazione dovrò togliere...
        La moto è fantastica, te la consiglio se stà messa bene... piuttosto quanto te la mette?!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Io ce l'ho del marzo 2000 e devo dire che ? un treno!!!... ha 41.000 km e v? davvero bene, penso di dover fare la frizione tra non molto ma la moto ? eccezionale, per migliorarla ho messo un'ammortizzatore di sterzo Oholins, molle e pompanti WP alle forche e tubi in treccia, per ci? che concerne il mono ho regolato abbastanza in rigidit? in attesa di comprarne uno serio, ma devo dire che anche cos? mi trovo bene.
          Per ci? che concerne il motore fidati che spinge di brutto, non finisce mai... ho comunque messo getti e spilli Dinojet e l'anticipo al rotore , poi un bel terminalozzo Akrapovic Titannio che purtroppo per via della mancata omologazione dovr? togliere...
          La moto ? fantastica, te la consiglio se st? messa bene... piuttosto quanto te la mette?!...
          Quell che mi lascia perplesso di tutta la faccenda ? che mi propone uno scanbio alla pari con la mia bimba....e in pi? un casco e una giacca(Le marche non me le ha ancora dette)..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nos_vtr View Post
            Quell che mi lascia perplesso di tutta la faccenda ? che mi propone uno scanbio alla pari con la mia bimba....e in pi? un casco e una giacca(Le marche non me le ha ancora dette)..
            Io se avessi il VTR me lo terrei... son due moto eccezionali alla stessa maniera solo che le bicilindriche tengono pi? il mercato... falla controllare bene...
            Se da giacca e casco evidentemente ? per via dei colori, saranno come l'R1 e magari non vuole fare l'arlecchino...b??!...

Io l'R1 ce l'ho e v? benissimo, ne sono innamorato... ma la VTR mi piace alla stessa maniera, tranne un p? il faro posteriore...

Comment

• Font Size
              Scusa ma che VTR hai? SP1 o SP2 o il semicarenato?
              E di che anno ??
              Perch? mi sa che se hai un SP vale abbastanza di pi? di un R1 '00...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CiuffoR1 View Post
                Scusa ma che VTR hai? SP1 o SP2 o il semicarenato?
                E di che anno ??
                Perch? mi sa che se hai un SP vale abbastanza di pi? di un R1 '00...
                La mia ? quella semicarenata..che per? ho modificato in tutto tranne che nel motore..? del 1997 e ha km 30.000...

Comment

• Font Size
                  La mia è quella semicarenata..che però ho modificato in tutto tranne che nel motore..è del 1997 e ha km 30.000...
                  .......e cosa aspetti a cambiarla? Accertati solo che non nasconda brutte sorprese........
                  Last edited by FrankieR1; 22-03-07, 15:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrankieR1 View Post
                    .......e cosa aspetti a cambiarla? Accertati che non sia un pacco........
                    Ti quoto di brutto FrankieR1!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrankieR1 View Post
                      .......e cosa aspetti a cambiarla? Accertati solo che non nasconda brutte sorprese........
                      ? quel accerati che mi lascia perplesso..nel senso come faccio a sapere se ? in buone condizioni o meno??Non vorrei poi trovarmi una sola..poi x ora non mi ha ancora mandato tutti i dati della moto..tipo i km foto eventuali modifiche ecc....questo ? il testo della sua mail..
                      "ciao, se hai ancora la moto vorrei proporti uno scambio alla pari con la mia r1 del 2000 con gomme nuove, tagliando appena esguito, sostituiti statore del volano e raddrizzatore di corrente, scarico a passaggio alto in titanio wrp+originale titanium+ parafango anteriore carbonio + originale+ un casco e una giacca in pelle con 5 protezioni "

Comment

• Font Size
                        a dire il vero la sua descrizione mi sembra molto simile a questa di ebay...

Non so se è il modo giusto di postare un indirizzo...nel caso sia sbagliato chiedo scusa...

Comment

• Font Size
                          a dire il vero la sua descrizione mi sembra molto simile a questa di ebay...

Non so se ? il modo giusto di postare un indirizzo...nel caso sia sbagliato chiedo scusa...
                          L' ho appena vista su ebay... sembra propio la stessa descrizione...
                          Per quanto ne so io lo scarico della versione '00/'01 era in titanio di serie non optional... Cmq ti posso dire che la registrazione valvole va fatta a 42mila Km non a 30mila... per il resto se ? quella a vederla dalla foto ? bella... Bisogna vederla da vivo per capirci un po' di pi?... E poi ti posso dire che la sostituzione dell' EX-UP in quelle poche che ho sentito ? stata fatta a Kmtraggi ben pi? alti... Per? se il tipo non l'ha curata troppo o la faceva dormire fuori si potrebbe essere usurata prima...

Comment

• Font Size
                            Ps ho visto adesso che sei di Milano se fosse il tipo che ha fatto l'asta su ebay la dovresti andare a vedere a in provincia di TE mi sembra... Non ? che ti rimane un attimino fuori mano??

Comment

• Font Size
                              Infatti..anche a me sia x descrizione e tutto sembra simile....cmq se viene lui su a farla vedere ok se no mi sa che salta il tutto.....cmq spero che al più presto mi risponda.....

Comment

• Font Size
                                Cmq vada vai traquillo che delle R1 '00/'01 se giri un po' se ne trovano quindi non fermarti alla prima che vedi... In giro per i conces ce n? parecchie e ricordati che i conces ti devono dare la garanzia mentre i privati...
                                Poi ti pu? dare il pacco anche il conces per? l? almeno ti puoi appigliare alla garanzia...
                                Io la cercherei cmq un po' pi? vicina... Se ti d? un pacco chi lo trova pi? il tipo di TE...

Comment

X
                                Working...
                                X