Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 contro R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by insider_74 View Post
    che ne dite se aggiungo un dente in corona guadagno un po sotto ma poi in alto perdo vero?intendo sulla '07
    Un dente non lo senti neanche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Un dente non lo senti neanche...

gi?,e accorci l'interasse xk? avvicini la ruota

molto meglio -1 pignone ke si sente e allunghi anke il passo

Comment

• Font Size
        Anche io scendo da un '04 scatalizzata e ho una '07 originale...
        a sensazione...fino a 6000-7000 la '07 spinge...poi quando entra in coppi è difficile capire chi delle 2 spinge di +...ma una cosa è certa..che con la '04 le marce non finivano +....mentre con la '07 finiscono prima e molto + bruscamente..

Comment

• Font Size
          A parit? di condizioni, ho la certezza di un preparatore (da) Mondiale, che la 07 va pi? della 06 come motore....

Comment

• Font Size
            che ne dite se aggiungo un dente in corona guadagno un po sotto ma poi in alto perdo vero?intendo sulla '07
            io ste corone che danno piu tiro in basso ma che in alto perdono le devo ancora trovare..........idem quelle che ti tolgono il buco dei 7000......

Comment

• Font Size
              cosa intendi?che è solo una sensazione che prenda i giri prima?

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Boh...io ho avuto anche la '04 e la '07 di motore mi sembra davvero di un altro pianeta, soprattutto (ma non solo) per quanto concerne la schiena ai medi regimi!
                Mi sembra assai strano che vada meno...in ogni caso, per non saper leggere n? scrivere sto provvedendo cos? http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=260967 !!!
                quoto. A parte l'agilit?, la 07 ? meglio in tutto. Di poco...ma ? meglio..

Comment

• Font Size
                  si come agilita rimpiango la '05...era molto piu svelta a scendere in piega...io la 07 la trovo piu duretta...pero meno ballerina e piu stabile..

Comment

• Font Size
                    si come agilita rimpiango la '05...era molto piu svelta a scendere in piega...io la 07 la trovo piu duretta...pero meno ballerina e piu stabile..
                    Per il molleggiamento bastava rifare le forche complete di pompanti e vedevi che moto veloce e stabile ti ritrovavi!

Non s? la 2007 ma l'R1 04-05 (la 06 dovrebbe essere uguale in questo senso) ha il miglior avantreno mai provato per feeling e graniticit? durante la percorrenza alle inclinazioni pi? elevate. E questo con la forca di serie.

Se poi si f? una modifica come si deve alle forcelle diventa magico!

Comment

• Font Size
                      cosa intendi?che ? solo una sensazione che prenda i giri prima?

non ? che intendo io, ? che con la corona accorci solo il rapporto finale di trasmissione, tutte le caratteristiche di erogazione rimangono invariate ovviamente. mica tochi il motore? quindi buchi e picchi sono identici, cambia solo che le marce sono pi? corte in assoluto.
                      la prima tira piu della seconda vero? mica perche in prima hai piu motore, ma solo perche ? banalmente una marcia piu corta dell'altra.

Comment

• Font Size
                        io con la mia 04 rossa supercolorazione YEC con tanto di coppia di Gp full titanio Shark con uscite da 60mm, Y full titanio Shark, filtro BMC, centralina PCIII, kit trasmissione 520 con corona + 2 denti.. me la mangio la 07??

siiii

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Steve View Post
                          io con la mia 04 rossa supercolorazione YEC con tanto di coppia di Gp full titanio Shark con uscite da 60mm, Y full titanio Shark, filtro BMC, centralina PCIII, kit trasmissione 520 con corona + 2 denti.. me la mangio la 07??

siiii
                          azzz...penso proprio di siiiiiii

Comment

• Font Size
                            Vabbé ragazzi dai su facciamo i seri.... come tutti gli anni la nuova non va mai una kazzo.... ma figuriamoci se gli ingenieri yamaha tirano fuori un modello che va meno della vecchia...non ci credo...io stesso ho preso proprio in questi giorni la '05 (nuova!) solo per un fattore estetico, e chi se ne frega se la nuova ha qualche cavallino in più, tanto non è quel mezzo secondo che recupero quelle poche volte che vado in pista che mi fa spenedere 5.000 euro in più....

per chi è amante della pista ed è un gran manico con qualche modifichina questa 2007 la farà volare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon View Post
                              Vabb? ragazzi dai su facciamo i seri.... come tutti gli anni la nuova non va mai una kazzo.... ma figuriamoci se gli ingenieri yamaha tirano fuori un modello che va meno della vecchia...non ci credo...io stesso ho preso proprio in questi giorni la '05 (nuova!) solo per un fattore estetico, e chi se ne frega se la nuova ha qualche cavallino in pi?, tanto non ? quel mezzo secondo che recupero quelle poche volte che vado in pista che mi fa spenedere 5.000 euro in pi?....

per chi ? amante della pista ed ? un gran manico con qualche modifichina questa 2007 la far? volare...
                              QUoto, torniamo con i piedi per terra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Steve View Post

siiii
                                Dipender? dalla supercolorazione

Comment

X
                                Working...
                                X