Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 contro R1 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by MAX240370 View Post
    lo so, ma piano ci vado raramente, ? pi? forte di me, e in galleria ? forse l'unico posto dove riesci ad andare oltre i 250 senza ammazzarti al volo
    non conosco la zona e la relativa galleria... ma non ? che proprio sia una sicurezza una galleria

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by andy_s View Post
      non conosco la zona e la relativa galleria... ma non ? che proprio sia una sicurezza una galleria
      Specialmente quando ti ci trovi dentro quei ca@@oni di ciclisti appaiati e senza fari

      Comment


      • Font Size
        #183
        Conosco le gallerie di cui parla MAX2405434, è una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto però non è il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)
        Last edited by abezze; 23-05-07, 10:15.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by abezze View Post
          Conosco le gallerie di cui parla chef, ? una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto per? non ? il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)
          e sono anche piene di velox

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by abezze View Post
            Conosco le gallerie di cui parla chef, ? una superstrada, non ci sono ciclisti. L'asfalto per? non ? il massimo... e non so se hanno sostituito i guard-rail a effetto ghigliottina.... ho fatto il volontario per un soccorso di ambulanze in quel posto (Bellano)
            mi riferivo alle gallerie in generale...non le ritengo un posto sicuro per fare delle tirate...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by chef View Post
              mi riferivo alle gallerie in generale...non le ritengo un posto sicuro per fare delle tirate...
              QUOTO!.........

              Comment


              • Font Size
                #187
                azz con tutti i posti che ci sono la galleria proprio mi fa un senso strano

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by chef View Post
                  mi riferivo alle gallerie in generale...non le ritengo un posto sicuro per fare delle tirate...
                  QUOTO ANCHE IO

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Avete ragione tutti, Abezze ha centrato il problema, asfalto schifoso e rail micidiali, io per? le uso solo per fare le sparate sul dritto o per farmi qualche km di impennate, soprattutto se usi la corsia contraria al flusso turistico (la domenica da Lecco a Colico c'? poco, l'inverso ? intasata. Dalle mie parti non ci sono strade libere o sicure, i rettilinei sono disseminati di incroci, pattuglie, coglioni, trattori e chi pi? ne ha pi? ne metta. Concordo sul pericolo gallerie, ma purtroppo ? il meglio che abbiamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      scusate se mi intrometto, ma mi sembra che stiate andando fuori tema.
                      Si parlava della differenza di prestazioni tra la 2007 e la 2006 ed in particolare quando ho scritto il primo post mi interessava sapere solo ed esclusivamente delle moto completamente ORIGINALI e non con le varie elaborazioni che si possono fare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by first lady View Post
                        scusate se mi intrometto, ma mi sembra che stiate andando fuori tema.
                        Si parlava della differenza di prestazioni tra la 2007 e la 2006 ed in particolare quando ho scritto il primo post mi interessava sapere solo ed esclusivamente delle moto completamente ORIGINALI e non con le varie elaborazioni che si possono fare.
                        Hai ragione, in effetti la mia non ? proprio originale. Ho dato comunque le mie impressioni. In due parole il 2007 ancora da rodare, provato da me, ha un motore che spinge sensibilmente meno della mia 2005, tutto il resto ? avanti una spanna

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X