Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Air Box In Compressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    scusate se siete tutti cosi ONNIPOTENTI E SAPETE TUTTO, !!!! prima della 04 con l air box ci si faceva qualcosa ora no....e grazie

Si ma tu hai scritto dalla 04 in poi quindi era scontato che avesse l'airbox dinamico...
    se parli dei modelli precedenti OK ma non l'hai specificato

Comment

• Font Size
      era almeno per parlare e spiegare l argomento tutto qua, grazie comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alcor View Post
        Si ma tu hai scritto dalla 04 in poi quindi era scontato che avesse l'airbox dinamico...
        se parli dei modelli precedenti OK ma non l'hai specificato

Ma perch? scusa alcor... la 04 ha il dinamico di serie?? Mi pare strano!!!!

Comment

• Font Size
          certo..la 03 non aveva le prese aria nel telaio la 04 si..

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            scusate se siete tutti cosi ONNIPOTENTI E SAPETE TUTTO, !!!! prima della 04 con l air box ci si faceva qualcosa ora no....e grazie
            Apparte il fatto che non sei stato molto chiaro nel post, e cmq non prendertela e non fare l'offeso, qu? si scherza e tanto pure....

Comment

• Font Size
              tranquillo niente, e che sono troppo incazzato fermo su un divano per altri 20 giorni e se continuo cosi la tuta non mi andra neanche piu!!

Comment

• Font Size
                penso si riferissero al fatto che hai scritto i primi posts in aramaico antico
                daje nello che tutto passa...stai su'

Comment

• Font Size
                  grazie bobber.........

dalle parti si sta bene!!!!! benissimo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto View Post
                    certo..la 03 non aveva le prese aria nel telaio la 04 si..
                    Airbox dinamico non significa avere le prese d'aria nel telaio.
                    Se ? per questo la 02-03 aveva la presa d'aria frontale, sotto ai fari, non si vedeva ma era ben diretta all'airbox.

Comment

• Font Size
                      Ma siete "fuori"??!!??

Comment

• Font Size
                        vedo che nessuno e daccordo qui......qual e la verita? ce qualcuno che ci istruisce su quest argomento???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello46
                          vedo che nessuno e daccordo qui......qual e la verita? ce qualcuno che ci istruisce su quest argomento???
                          Nello! Non arrabbiarti, e che ho riletto per 2 volte sto post e non si capisce quello che vuoi sapere!!!
                          Non si capisce che intendi per air-box in compressione??? Non ? che si "spreme"!!! Forse volevi dire air-box in "pressione"!!!
                          Perch? se ? cosi l'air- box dinamico se stai fermo non succede nulla, se vai avanti l'aria che entra dalle 2 prese d'aria crea una pressione al suo interno. Pi? corri, pi? aria entra! Intendevi questo??

Comment

• Font Size
                            si si intendevo le cose che sono uscite dopo se la 03 c? l aveva la 04??? ecc ecc, ora....se nelle nostre ce l airbox in PRESSIONE quando andiamo, che differenza ce se l airbox ce o non ce? domanda stupida sicuramente e poi modifiche a questo non si possono fare...???

Comment

• Font Size
                              Continuo a non capire, comunque ho visto che hai l'R1 '04 quindi problemi 0!
                              Hai l'air-box che va in pressione!

Comment

• Font Size
                                ok, e una cosa normale quindi....io pensavo che si potevano fare modifiche per apportare qualche cavallo in piu tutto qua, non vorrei creare altri casini, grazie a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X