Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo r1 2004.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo r1 2004.........

A parte il fatto che viaggio costantemente in erezione.......qualcuno sa dirmi orientativamente quanto coster???

• Font Size
    Il mio concessionario mi ha parlato approssimativamente di 15.000 Euro....
    Onestamente non credo che si arriver? a tanto... a memoria non ho mai ricordato aumenti simili da un modello all'altro...

Credo sia verosimile pensare ad un prezzo intorno ai 14.000 al massimo...
    ALMENO LO VOGLIO SPERARE SENNO' NIENTE MOTINA NUOVA

Comment

• Font Size
      Ragazzi ho appena letto su kataweb motori che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 13.700 (se ? cos? ci stiamo dento) e l'uscita ? prevista a fine febbraio..

Comment

• Font Size
        13700?? beh ? il suo prezzo direi!!! penso che potrebbero fare un prezzo un po piu basso x portar via tutto il mercato alle altre case!! cmqe per me ci son gia riuscuiti!!!

Comment

• Font Size
          un bell'andare 13700 a listino poi vedremo se si puo' limare qualcosa vedremo,io aspetto un po' poi mi decidero

Meth

Comment

• Font Size
            oggi il mio conce mi ha raffreddato un po i bollenti spiriti......15000 eurini.....sai mi ha detto l aprilia costa di piu!!!

Comment

• Font Size
              Non credo cos? poco... 13700.... Andranno sopra i 14 se non 15000 credo... ? troppo cambiata sto giro...

Comment

• Font Size
                ha me il concessionario ha detto che dovrebbe rimanere invariato....

Comment

• Font Size
                  se costa 15000 euri col cazzo che me la prendo!! sar? la miglior moto ma con quei soldi inizio a pensare ad una bella macchina!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    se costa 15000 euri col ca##o che me la prendo!! sar? la miglior moto ma con quei soldi inizio a pensare ad una bella macchina!!!
                    Macchina??? Cos' ? la macchina???

Comment

• Font Size
                      mi sa che sto giro se non sono 15000,mancheranno pochi euro,spero di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                        se costa 15000 euri col ca##o che me la prendo!! sar? la miglior moto ma con quei soldi inizio a pensare ad una bella macchina!!!
                        Usata forse, perch? con quei soldi ti prendi un bidet di 4 ruote....... e allora meglio un mito che un arredo da bagno !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Macchina??? Cos' ? la macchina???

Ma si dai che sai cosa ? una macchina, ? uno di quegli oggetti a quattro ruote con un grullo seduto dentro che tutte le volte che eschi in moto cerca di abbatterti ...

Scherzi a parte sembra veramente bella la R1 04, peccato che ho appena finito di sistemare la mia R1 03 altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto!!!

Comment

• Font Size
                            Stravolta o meno penso che come da politica Jap il nuovo prezzo sar? di poco superiore al prezzo del vecchio modello...

...anche perch? altrimenti non avrebbe senso scontare fortemente la 2003!...o no?!!!?

Comment

• Font Size
                              Boohhhhhhhhh io ieri sono stato da Ciccio Roland che i bolzanini e trentini conoscono sicuramente...........

ehmmmmm preciso che non ho niente a che vedere con lui ed ? tutta colpa di Piega se sono entrato in negozio........

cmq sulla su a "fantastica" lavagna aveva gi? tutti i prezzi, kawa1000 cbr e R12004, sono prezzi di moto prese non so dove, sicuramente d'importazione

bene la R1 2004 la dava a 11.600................... bohhhh forse sono rubate??????????????????

Comment

X
                              Working...
                              X