Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio concessionario mi ha parlato approssimativamente di 15.000 Euro....
Onestamente non credo che si arriver? a tanto... a memoria non ho mai ricordato aumenti simili da un modello all'altro...
Credo sia verosimile pensare ad un prezzo intorno ai 14.000 al massimo...
ALMENO LO VOGLIO SPERARE SENNO' NIENTE MOTINA NUOVA
Ragazzi ho appena letto su kataweb motori che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 13.700 (se ? cos? ci stiamo dento) e l'uscita ? prevista a fine febbraio..
13700?? beh ? il suo prezzo direi!!! penso che potrebbero fare un prezzo un po piu basso x portar via tutto il mercato alle altre case!! cmqe per me ci son gia riuscuiti!!!
se costa 15000 euri col ca##o che me la prendo!! sar? la miglior moto ma con quei soldi inizio a pensare ad una bella macchina!!!
Macchina??? Cos' ? la macchina???
Ma si dai che sai cosa ? una macchina, ? uno di quegli oggetti a quattro ruote con un grullo seduto dentro che tutte le volte che eschi in moto cerca di abbatterti ...
Scherzi a parte sembra veramente bella la R1 04, peccato che ho appena finito di sistemare la mia R1 03 altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto!!!
Comment