Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo r1 2004.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mentre x il kawa e Honda... che prezzo aveva sulla lavagna magiica?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva
      Boohhhhhhhhh io ieri sono stato da Ciccio Roland che i bolzanini e trentini conoscono sicuramente...........

ehmmmmm preciso che non ho niente a che vedere con lui ed ? tutta colpa di Piega se sono entrato in negozio........

cmq sulla su a "fantastica" lavagna aveva gi? tutti i prezzi, kawa1000 cbr e R12004, sono prezzi di moto prese non so dove, sicuramente d'importazione

bene la R1 2004 la dava a 11.600................... bohhhh forse sono rubate??????????????????
      Magari fosse cos? ma ho i miei dubbi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steva
        Boohhhhhhhhh io ieri sono stato da Ciccio Roland che i bolzanini e trentini conoscono sicuramente...........

ehmmmmm preciso che non ho niente a che vedere con lui ed ? tutta colpa di Piega se sono entrato in negozio........

cmq sulla su a "fantastica" lavagna aveva gi? tutti i prezzi, kawa1000 cbr e R12004, sono prezzi di moto prese non so dove, sicuramente d'importazione

bene la R1 2004 la dava a 11.600................... bohhhh forse sono rubate??????????????????
        Quantomeno esemplari di preserie di cui mi fiderei poco, giustificano il prezzo

Comment

• Font Size
          Bhooooooo...!! anche io ho letto che il prezzo ? attorno i 15 mila € e se fosse cos? il pensiero di cambiarla nn mi passa neanche nell'anticamera del cervello ....

13.700 potrebbe essere un prezzo valido, e magari si sono tenuti cos? bassi perch? sono sicuri di una grandissima vendita visto che i concorrenti stanno tutti sopra....

Mha, staremo a vedere.........io aspetto, il nuovo missile ? fantastico e finora ho sentito parlare di soli pregi......ma degli eventuali difetti...........?

Cmq mi auguro che hanno azzeccato di nuovo il progetto........

Comment

• Font Size
            15.000 sembra francamente mooolto difficile....gia' una belva del genere sara' difficile venderla visto tutta quella cavalleria che metterebbe in soggezione chiunque, figuriamoci pure a quella cifra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mizar
              15.000 sembra francamente mooolto difficile....gia' una belva del genere sara' difficile venderla visto tutta quella cavalleria che metterebbe in soggezione chiunque, figuriamoci pure a quella cifra
              E poi sarebbe completamente contrario alla politica commerciale giapponese le moto d'"elite" le facciamo gia noi italiani...

Comment

• Font Size
                "E poi sarebbe completamente contrario alla politica commerciale giapponese"

appoggio pienamente.

...anche io sono convinto che non superi i 14.000 ?

Cmq spero solo una cosa...CHE NON TIRI A DESTRA!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MarcoR1
                  "E poi sarebbe completamente contrario alla politica commerciale giapponese"

appoggio pienamente.

...anche io sono convinto che non superi i 14.000 ?

Cmq spero solo una cosa...CHE NON TIRI A DESTRA!!!

Si ma nemmeno a sinistra.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      L'importante ? SEMPRE che TIRI !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mizar
                        gia' una belva del genere sara' difficile venderla visto tutta quella cavalleria che metterebbe in soggezione chiunque
                        Sono troppo pochi quelli (di noi) abbastanza onesti da ammettere che una moto del genere (ma anche pi? lenta) necessit? di una certa esperienza... vedrai, la prenderanno in tanti, in troppi !

Comment

• Font Size
                          Io spero proprio che costi 15.000 eurini...... cos? mi tolgo ogni tentazione

Rompe proprio le OO aver appena preso la '03 e vedere cotanta bellezza nella '04 allo stesso prezzo

Invidia... Invidia..... Invidia.... non perseguitarmi.........

Credo invece che la politica dei prezzi dei giapponesi sia ben diversa da quella italiana, per cui i prezzi dei mostri '04 giapponesi saranno allineati sui 14.000 €, ovviamente da scontare

Beati voi che avete le '02 ....

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo...

quanto mi offrite per una '03 semestrale ???????

P.S.
                            Vendendo separatamente cerchi, carene, scarico, ecc... forse con pochi euro ci arrivo anche io

Comment

• Font Size
                              il mio conce ha parlato di 2500 euri pi? la mia 2003...fai voi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SteBusto
                                il mio conce ha parlato di 2500 euri pi? la mia 2003...fai voi!
                                Il mio ha proposto un 9300 euro della mia tutta originale, i pezzi speciali li metter? in vendita sul forum e la nuova se di listino fa 13700 euro, scontata me la deve mettere a 12600 e poi deve farsi dare uno dei primi esemplari blu bianca per me!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X