Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    non metto in dubbio le sue doti, ma ho un amico che corre li e ogni tanto mi racconta......
    urlano troppo dei motori per non essere stati toccati, ripeto mi e stato detto ma la lealta al giorno d oggi non ce da nessuna parte, dovrebbero urlare tutte allo stesso modo quelle moto invece non e cosi, e pure le cose da cambiare li sono uguali per tutti sia marca che ricambi....naturalmente e la mia opinione
    Concordo con quello che hai detto.

Comment

• Font Size
      Se proprio devo nutrire qualche dubbio (anche se, avendolo visto guidare da vicino, non posso far altro che dire che è un mostro), ho più qualche dubbio sulle gomme....
      Solo 5 giri in 2 turni di qualifiche... è un po strano no? E sopratutto in gara, con le stesse gomme che si possono usare in prova, girare 1.3 secondi più lento che in qualifica...
      Poi il tempo in ss più lento che nella R6 cup.. ma sopratutto 1.5 secondi meglio dell'anno scorso con una moto uguale... umm umm ummm

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Se proprio devo nutrire qualche dubbio (anche se, avendolo visto guidare da vicino, non posso far altro che dire che ? un mostro), ho pi? qualche dubbio sulle gomme....
        Solo 5 giri in 2 turni di qualifiche... ? un po strano no? E sopratutto in gara, con le stesse gomme che si possono usare in prova, girare 1.3 secondi pi? lento che in qualifica...
        Poi il tempo in ss pi? lento che nella R6 cup.. ma sopratutto 1.5 secondi meglio dell'anno scorso con una moto uguale... umm umm ummm
        Allora non sono l'unico eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Se proprio devo nutrire qualche dubbio (anche se, avendolo visto guidare da vicino, non posso far altro che dire che ? un mostro), ho pi? qualche dubbio sulle gomme....
          Solo 5 giri in 2 turni di qualifiche... ? un po strano no? E sopratutto in gara, con le stesse gomme che si possono usare in prova, girare 1.3 secondi pi? lento che in qualifica...
          Poi il tempo in ss pi? lento che nella R6 cup.. ma sopratutto 1.5 secondi meglio dell'anno scorso con una moto uguale... umm umm ummm
          Per le gomme ti confermo che anche se usano le metzeler k0 al posteriore ti posso dire che esistono le k0 per le qualifiche e le k0 per la gara.... quindi gia da qui ci pu? stare il secondo e mezzo piu lento tra prove e gara.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by leler6 View Post
            Per le gomme ti confermo che anche se usano le metzeler k0 al posteriore ti posso dire che esistono le k0 per le qualifiche e le k0 per la gara.... quindi gia da qui ci pu? stare il secondo e mezzo piu lento tra prove e gara.....
            Sei sicuro di sta cosa? perch? a me non risulta

Comment

• Font Size
              Originally posted by leler6 View Post

allora.. che esistano le gomme speciali, ? un dato di fatto. Le provai anche io l'anno scorso e, come per magia, in 2 giri ho cavato 1.3 secondi... e guidavo anche male (? difficile abituarsi!).
              Per? nella R6 CUP le gomme sono uniche, e non si possono montare altri tipi di mescola per regolamento.
              Ci? non toglie che staccare il bollino di controllo.. ? un lavoro di un attimo... se chi controlla le gomme a fine qualifica non guarda anche il codice della mescola.. ? facile che uno possa fare le qualifiche con gomme speciali "cammuffate" (e per quello che ricordo io l'anno scorso, veniva controllato solo il bollino.. e spesso solo alla seconda qualifica.... che di solito ? quella decisiva,..)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                Sei sicuro di sta cosa? perch? a me non risulta
                A me me lo ha detto il ragazzo che mi ha venduto la moto ( di cui non voglio fare il nome ) che corre ancora nell'R6cup e si piazza sempre nei primi posti..... poi mangari mi ha sparato una cagata non so....

Comment

X
                Working...
                X