Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi domando una cosa: ma zerbo che ca**o di moto ha usato per questo questo tempone?Non è possibile che giri più piano con la SS che con una moto stock. Non è che gli hanno fatto qualche lavorino alla moto?(parlo a livello di motore)
Mi domando una cosa: ma zerbo che ca**o di moto ha usato per questo questo tempone?Non ? possibile che giri pi? piano con la SS che con una moto stock. Non ? che gli hanno fatto qualche lavorino alla moto?(parlo a livello di motore)
secondo te ? la moto che ? pi? veloce? a te ardua sentenza.
non metto in dubbio le sue doti, ma ho un amico che corre li e ogni tanto mi racconta......
urlano troppo dei motori per non essere stati toccati, ripeto mi e stato detto ma la lealta al giorno d oggi non ce da nessuna parte, dovrebbero urlare tutte allo stesso modo quelle moto invece non e cosi, e pure le cose da cambiare li sono uguali per tutti sia marca che ricambi....naturalmente e la mia opinione
diciamo che parlo xkè conosco il tecnico che fa le verifiche e le hanno provate tutte... gli han fatto smontare la moto 42000 volte per correttezza nei confronti degli altri piloti... ma non c'è stato verso... è il suo polso..
Comment