***** belli quella della foto, dove li trovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Specchietti Far con led
Collapse
X
-
-
Ho fatto una domanda sia alla FAR che al rivenditore dove li ho acquistati... per ora il silenzio... se rispondono ti faccio sapere...Originally posted by Acealex View PostEh eh, hai fatto ne pi? che meno ci? che ho fatto io!
Fortunatamente monto carene in vtr, quindi ? stato anche facile. Mi spaice un po' per il telaietto, ma dopotutto non ? stata poi una modifica molto invasiva. Secondo me alla FAR quell'interasse l'hanno proprio cannato, ma non ne ho la certezza...
Comment
-
si esatto...intendevo questi...a me personalmente non piacciono molto...in foto rendono bene ma sono molto grandi...e secondo me le frecce a led sullo specchio cos? non ci stanno...Originally posted by mannybiker View PostPer chi volesse vedere di cosa parlo.

? un parere personale eh!!!
Comment
-
No Chiny ti sbagli, non sono cos? grandi come sembrano, te lo assicuro!Originally posted by chiny View Post...a me personalmente non piacciono molto...in foto rendono bene ma sono molto grandi...
Anzi, devo dire che come compromesso per non giudicare la visibilit?, ? piuttosto azzeccato!
Comment
-
-
Acealex, con un mese di attesa ma ho avuto una risposta dalla Far, rallegrati, non sei andato gi? di lima per niente... hanno confermato che non esistono gli attacchi per R1 2004. probabilmente quelli che si vedono in giro hanno fatto bricolage come noi...Originally posted by Acealex View PostOk, cos? almeno sapr? se sono andato gi? di lima per un buon motivo!
Un po' assurdo che non siano compatibili.. ma ? cos?...
Lamp!
Comment
-
X

Comment