Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti Far con led

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ***** belli quella della foto, dove li trovo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz View Post
      ***** belli quella della foto, dove li trovo?
      Da qualsiasi ricambista e non costano tantissimo rispetto a quello che si trova sul mercato! Ovvero 50 pleuri circa a specchio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Acealex View Post
        Eh eh, hai fatto ne pi? che meno ci? che ho fatto io!
        Fortunatamente monto carene in vtr, quindi ? stato anche facile. Mi spaice un po' per il telaietto, ma dopotutto non ? stata poi una modifica molto invasiva. Secondo me alla FAR quell'interasse l'hanno proprio cannato, ma non ne ho la certezza...
        Ho fatto una domanda sia alla FAR che al rivenditore dove li ho acquistati... per ora il silenzio... se rispondono ti faccio sapere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mannybiker View Post
          Per chi volesse vedere di cosa parlo.

si esatto...intendevo questi...a me personalmente non piacciono molto...in foto rendono bene ma sono molto grandi...e secondo me le frecce a led sullo specchio cos? non ci stanno...

? un parere personale eh!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            ...a me personalmente non piacciono molto...in foto rendono bene ma sono molto grandi...
            No Chiny ti sbagli, non sono cos? grandi come sembrano, te lo assicuro!
            Anzi, devo dire che come compromesso per non giudicare la visibilit?, ? piuttosto azzeccato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mannybiker View Post
              Ho fatto una domanda sia alla FAR che al rivenditore dove li ho acquistati... per ora il silenzio... se rispondono ti faccio sapere...
              Ok, cos? almeno sapr? se sono andato gi? di lima per un buon motivo!

Comment

• Font Size
                sinceramente non sono male.....un po grandini e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Acealex View Post
                  Ok, cos? almeno sapr? se sono andato gi? di lima per un buon motivo!
                  Acealex, con un mese di attesa ma ho avuto una risposta dalla Far, rallegrati, non sei andato gi? di lima per niente... hanno confermato che non esistono gli attacchi per R1 2004. probabilmente quelli che si vedono in giro hanno fatto bricolage come noi...

Un po' assurdo che non siano compatibili.. ma ? cos?...

Lamp!

Comment

• Font Size

in questo sito non capisco come si mette la prorpia marca e moto..c e scritto marche manon puoi cliccarci....
                    Last edited by alex45; 24-05-07, 18:53.

Comment

• Font Size
                      ...e la frequenza di lampeggio va bene o hai risolto in qualche modo?

Comment

X
                      Working...
                      X