Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 800 cc???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto di 800 cc. nn e' assolutamente una cilindrata stupida...ad ogni modo non seguiamo il mondile moto gp, anche perche quelli son prototipi che nn hanno niente a che vedere con moto stradali. Io dico molto semplicemente, trasformare una R6 in 800cc, ovvero maggiorare le performance motoristiche su di un telaio molto riuscito, dopo se uno intende cogliere l'occasione in pista, partecipando in una classe open, o in strada per avere la novita' bhe e' certamente un fatto personale...pero' io vi invito a pensare a questa trasformazione, che riprende certamente un tema da moto gp, viste alcune scelte tecniche..

Comment

• Font Size
      dillo veronesi...cosa stai tramando...

Comment

• Font Size
        e' uno dei pochi casi dove si puo' parlare del peccatore e non del peccato!!!

Comment

• Font Size
          lo ripeto: quando la gallina canta...ha fatto l'uovo

..o st? per fare ?

Comment

• Font Size
            avete scoperto l'acqua calda!

si chiama gixxer ed ? settemmezzo!
            moto dell'anno 2006 davanti ai mille e ai 6cento! (vedi superbike)

se lo facessero anche le altre marche, probabilmente la concorrenza spingerebbe in avanti le prestazioni!

io piu' che un r6 vorrei un bel triumph 675 ma con 800cc!
            3 cilindri con la coppia di un mille e la potenza che basta!

Comment

• Font Size
              non credo che la moto gp sia un traino per le moto stradali ..vedi le 500cc 2tempi sono state usate per 30 anni e c? stato un timido tentativo di metterle in strada negli anni 80 ma con scarso successo ...quindi credo che rimangano prototipi e si segua la linea della sbk per la stradali ......
              che si danno la mazza sui piedi da soli le case costruttrici ...smetterebbero di fare due classi di moto per farne una sola ...una ideale per noi ....sai che interessi..illusi....!!!!....il mercato ? questo ..........

Comment

• Font Size
                non male come idea...

Comment

• Font Size
                  forse però considerando la SBK e la Motogp...magari tra poco avremo il passaggio da 1000 a 1100/1200 e dalle 600 alle 800!
                  ricordiamoci sempre che loro fanno tutto qesto per vendere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VeronesiRacing View Post
                    e' uno dei pochi casi dove si puo' parlare del peccatore e non del peccato!!!

OK... quando sara' possibile tienici informati...
                    la cosa e' MOLTO INTERESSANTE...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wizzinga View Post
                      forse per? considerando la SBK e la Motogp...magari tra poco avremo il passaggio da 1000 a 1100/1200 e dalle 600 alle 800!
                      ricordiamoci sempre che loro fanno tutto qesto per vendere!
                      bhe'..le mille bici a 1200...le 4 cil sempre 1000 credo resteranno...un 4 cil 1200 mi sembra troppo...per me o il 1000 resta cosi o va a 800...
                      cmq se le 800 passassero a 800 sarebbe meglio secondo me..
                      tenendo le mille in commercio....

Comment

• Font Size
                        ragazzi qui si parla dell'R6 in 800cc.. io credo sia un bella soluzione per colmare anche i bassi..che ne pensate???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VeronesiRacing View Post
                          ragazzi qui si parla dell'R6 in 800cc.. io credo sia un bella soluzione per colmare anche i bassi..che ne pensate???
                          Secondo me sarebbe fattibile (anche se non me intendo) e poi sarebbe una bella sfida da fare, per poi andare e metterlo a punto in pista. Non voglio sapere niente (altrimenti che sorpresa ?)cmq se qualcuno vi affidasse una r6 da metterci le mani per fare questo progetto accettereste l'arduo compito oppure no?Certamente i tempi sarebbero lunghi per via di prove e studi, per? accetereste?

Comment

• Font Size
                            stiamo gia' facendo qsina ...

Comment

X
                            Working...
                            X