Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eccola qua..bellissima..e' come il vetro della vetroresina..pero essendo trama intrecciata regge molto di piu...
    bellissima..
    la carena xcome il carbonio pero bianca,..e prezzo piu basso...
    Last edited by alex45; 17-05-07, 11:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45 View Post
      grazie chiny...per te e' un discorso diverso..devo fare una modifica quindi non dev fare stampi..magari chi ha r6 , cbr.rr , o altro faccio uno stampo anche per gli altri..non credo ci siano altri che vogliono la tua modifica..
      cmq il materiale uguale al carbonio bianco con te non lo uso tanto vernici. ( se lo vuoi te lo faccio con quello nonc e problema regge di piyu...cmq..).e' piu resitente del vetro..vtr come la chimate voi,..pero costa leggermente di piu..ma se lo lasci a vsta dev essere troppo bbello ...come le carena in cvtr che vengono lasciatr bianche con gli asdesivi..dev essere bellissimo tutta la trama bianca lucida...
      cmq ancora e' presto devo riprende a lavorare per poter comprare certo materiale..e il carbonio stamani ho fatto la lista della spesa per sapere 2 prezzi...
      ora vedo se trovo qauel materiale bianco...
      dopo quella modifica e i copriairbox in carbonio...magari una bella carenina tutta in carbonio non mi dispiacerebbe...ma vediamo...c'? tempo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        dopo quella modifica e i copriairbox in carbonio...magari una bella carenina tutta in carbonio non mi dispiacerebbe...ma vediamo...c'? tempo!!

basta chiedere..magari parti coi fianchetti e il cupolino..lasci il codone nero poi piano piano..

Comment

• Font Size
          non vedo l ora di provare a farmi le carejn xcon quella spece di carbonio bianco..( nnoe carbonio..solo che non sto a mettere il codice..)
          e' troppo bello e lucente..

Comment

• Font Size
            in settimana faccio i fianchetti in vtr e vi metto le foto cosi vedete la qualita'..ovvio rinforso in carbonio nei buchi..

Comment

• Font Size
              non vedo l ora di provare a farmi le carejn xcon quella spece di carbonio bianco..( nnoe carbonio..solo che non sto a mettere il codice..)
              e' troppo bello e lucente..
              di solito lo chiamano tessuno di vetroresina ed ha l'aspetto del carbonio propio xk? anche il carbonio viene tessuto,ed ha una resistenza moooolto superiore alla classica fibra.ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vassu07 View Post
                di solito lo chiamano tessuno di vetroresina ed ha l'aspetto del carbonio propio xkè anche il carbonio viene tessuto,ed ha una resistenza moooolto superiore alla classica fibra.ciao
                te parli della stuoia,,c d 600 , 800 , 1200 ,df800 , dbx1200 ,kevlar , kevlar misto ecc ecc ecc queste le uso quotidianamente per lo scafo,..
                quello invece e' un 160 se non ho capito male..e' fanatstico , la stuoia e' bianca quello e' come perlato..poi con la resina non so come diventa.,ma dev essere troppo bello..
                Last edited by alex45; 18-05-07, 10:37.

Comment

• Font Size
                  Per la carena ti posso dare tranquillamente quella usa pista che ho in vtr. E' per r6 2003/2005. Fammi sapere

Comment

• Font Size
                    quando vuoi darmela faccio subito lo stampo ..a te cosa ti serve..??
                    l unica cosa e' il tempo...a te riservono subito immagino..
                    Last edited by alex45; 18-05-07, 10:38.

Comment

• Font Size
                      oggi sono tornato dal rivenditore di roba nautica ed ho rivisto i quadratini campioni , ora non sot a spiegarvi cosa sono perche non finirei piu pero sapeste che carene verrebbero fuori con quel materiale li'..tipo l r1 04 di mito pero anzi cghe la treccia nera vbianca e gli adesivi sopra..ancheneri..troppo bela..tra poco le inizio a produrre...

Comment

• Font Size
                        quando vuoi darmela faccio subito lo stampo ..a te cosa ti serve..??
                        l unica cosa e' il tempo...a te riservono subito immagino..
                        Non ho fretta il tempo ce l'ho. La mia idea sarebbe di farle stradali con un faretto centrale. Per dartele basta che ci metiamo d'accordo. Quanto tempo le tieni? Il mio cell ? 335 7665467 Alessio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Non ho fretta il tempo ce l'ho. La mia idea sarebbe di farle stradali con un faretto centrale. Per dartele basta che ci metiamo d'accordo. Quanto tempo le tieni? Il mio cell ? 335 7665467 Alessio
                          mandami in privato quello che vorresti fare.....

Comment

• Font Size
                            alessio fammi sapere che mi ha contattato un altro ragazzo cosi so quanta roba prendere..
                            Last edited by alex45; 19-05-07, 17:01.

Comment

X
                            Working...
                            X