Salve a tutti.
Venerdi' sono stato a Misano con la mia R1 del 2005...un disastro...(secondo me anche per colpa dell'asfalto veramente ignobile per una pista che dovrebbe ospitare la Motogp)
Nonostante abbia fatto rifare le sospensioni sostituendole con delle wp mi ritrovo con una moto che nei curvoni veloci come quelle del carro sbandiera come una matta.
Ho provato anche a liberare l'idraulica, ma nonostante la moto sembra avere le sospensioni a posto (guardando il consumo del pneumatico sembrano vadano veramente bene) non riesco ad ad attenuare il problema e a ritrovare quella stabilita' sul veloce che avevo con la mia vecchia R1 del 2000.
Cercavo un consiglio visto che curiosando nei box adiacenti al mio, in molti mi consigliano di arretrare il perno ruota in modo da avere un interasse piu' lungo.
In oltre dovrei fare allungare l'asola del perno ruota di altri 18 millimetri.
Qualcuno di voi mi puo' illuminare su come risolvere il problema in alternativa a questo?
Grazie
Venerdi' sono stato a Misano con la mia R1 del 2005...un disastro...(secondo me anche per colpa dell'asfalto veramente ignobile per una pista che dovrebbe ospitare la Motogp)
Nonostante abbia fatto rifare le sospensioni sostituendole con delle wp mi ritrovo con una moto che nei curvoni veloci come quelle del carro sbandiera come una matta.
Ho provato anche a liberare l'idraulica, ma nonostante la moto sembra avere le sospensioni a posto (guardando il consumo del pneumatico sembrano vadano veramente bene) non riesco ad ad attenuare il problema e a ritrovare quella stabilita' sul veloce che avevo con la mia vecchia R1 del 2000.
Cercavo un consiglio visto che curiosando nei box adiacenti al mio, in molti mi consigliano di arretrare il perno ruota in modo da avere un interasse piu' lungo.
In oltre dovrei fare allungare l'asola del perno ruota di altri 18 millimetri.
Qualcuno di voi mi puo' illuminare su come risolvere il problema in alternativa a questo?
Grazie

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