Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stop con frecce integrate R1 03, mi aiutate a montarlo?
Può anche essere che io abbia sbagliato la dicitura, sul connettore originale delle frecce yamaha ci sono 2 fili, uno è il positivo, e l'altro ho immaginato fosse la massa... purtroppo di elettronica ci capisco un fico secco, sono andato per un'idea.
Sta di fatto che collegando solo il positivo, le frecce lampeggiavano velocemente, collegando anche l'altro filo il tutto tornava a velocità normale.
E fungono pure le 4 frecce!!!
...sicuramente ogni freccia ha un positivo ed un negativo.....
.... cmnq l'importante ? che le frecce vadano
..... per esperienza prova la moto in movimento, la tensione d'esercizio dell'impianto sale e di parecchio.... ma se le resistenze sono calcolate giuste, nn dovresti avere pb
Comment