Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confr. 98-03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    confr. 98-03

    allora ho avuto la 03 per piu di un anno ..r1..scusate..e mi sono trovato benissimo..poi come uno scemo preso dal modello nuovo sono passato allo zx10 che era stupenda...tagliando ora sono alla 98, ieri ho sfilato le forche di 3 mm , ho le dunlop , che non ho mai usato..sempre e solo supercorsa che a breve arrivano..cazzarola..e' piu agile di un r6...per me e' cosi..pignone da 16 corona originale..si alza anche di 2a , pora non so cosa abbia sta moto tranne lo scarico completo , forse filtro aira., dischi flottanti , ora forcellone fico.. tubi in treccia..pasticche brembo rosse sint.
    io ora passo da uno zx10 alla fine...e la trovo dav vero incazzata..per me non ha nula da invidiare come motore ..se la giocherebbe il pilota,per me..
    secondo voi cosa puo avere su..? oltre quello che ho detto..cioe0 nulla...
    va da paura ed e' agile alla grande..il mono e' modificato.infatti a breve metto olhins...come davanti
    la 03 dico subito che la rivorrei perche e' stupenda..pero' era molto piu elettrica come erogazione rispeto a questa.questa i cv li fa sentire..magari in pista puo essere meglio una 03 che la dosi meglio ma cazz,..non aveva sta potenza la 03..secondo voi cos ha su.??
    Last edited by alex45; 25-05-07, 13:01.

  • Font Size
    #2
    non saprei, ma difficilmente avrai un pignone da 18 quando originale monta 16

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BO View Post
      non saprei, ma difficilmente avrai un pignone da 18 quando originale monta 16

      scusa avevo scritto 10 poi rileggendo ho detto azzz 19.... metto 16 e invece.18... no cmq ho l originale
      Last edited by alex45; 25-05-07, 13:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        L' R1 98 e' cattivella e da' il calcio in culo simile allo zx10, ma non gli stessi cavalli, quindi credo che sia molto la sensazione ma la zx va decisamente di piu'

        per il fatto delle impennate bisogna vedere se vengono solo accelerando o sono volute, certo e' che la fama di impennatrice all' r198 non gliela toglie nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          ormai non dico di essere il vero..pero di moto ne ho avute..e lo zx10 non si batta per me..non ho provato il k5-k7..,ma questa per essere l r1 del 98 e' agile e potente come non avrei mai detto...un gioiello..questa rimarra' con me sempre la preparo 'per bene e me la tengo . anche se il prox anno arrivera la moto nuova...
          Last edited by alex45; 25-05-07, 13:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alex azzzzzoooooooo caccia su 2 foto di sta bestia.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              L' R1 98 e' cattivella e da' il calcio in culo simile allo zx10, ma non gli stessi cavalli, quindi credo che sia molto la sensazione ma la zx va decisamente di piu'

              per il fatto delle impennate bisogna vedere se vengono solo accelerando o sono volute, certo e' che la fama di impennatrice all' r198 non gliela toglie nessuno
              ti assicuro che la "mitica" 98, originale, viene su di gas solo di prima. (accelerando senza fare versi strani o trovare irregolarit?)

              Gia' in seconda ? difficile se non trovi un dosso o simili..

              sfatiamo certe leggende, dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                ti assicuro che la "mitica" 98, originale, viene su di gas solo di prima. (accelerando senza fare versi strani o trovare irregolarit?)

                Gia' in seconda ? difficile se non trovi un dosso o simili..

                sfatiamo certe leggende, dai
                appunto, la penso come te e avendola provata, so che se non vuoi di II non viene su

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alex il problema è che una volta provato un telaio Yamaha gli altri ti sembrano diciamo diversi, comunque il ZX10 l'ho provato mi sembra una gran moto, molto rigida, correggimi se sbaglio.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si ma alex45 fai pace con la tastiera.... che pena leggerti!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Forse la tastiera ha bisogno di una messa a punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze View Post
                        Si ma alex45 fai pace con la tastiera.... che pena leggerti!!!!!

                        devo ancora prendere la mano con quella del portatile...cmq vedo di prende una logithec e attaccarcela...
                        non sono qui a scrivere cose non vere , vi chiedo e dico quello che mi accade..la moto si comporta cosi..e davero incazzata..appena posso la porto dal mecc cosi mi facccio dire cosa ha su..perche per me ha piu di quant penso...
                        foto a breve...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vai di foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            preferiesco metterle quando e' in uno stato che mi piace di piu...
                            poi ci sono cose che nn voglio rivelare...
                            Last edited by alex45; 25-05-07, 13:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho la 99 e viene su in prima se spalanchi appena passi i 4.000 giri o se vai in progressione,in seconda ho provato in tutte le maniere ma non si alza,sono una pippa in fatto di penne ma a dire che viene su di gas in seconda o terza come si diceva e leggeva su certe riviste...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X