ma la mia sto scoprendo semore piu..che ha molte cosette su...scarico completo akrapovic , filtro aria , kit spilli dinojet , forse regolatore di anticipo ,.,senno lo metto io...parlo di motore..non e0 nulla di che pero gli da quella rabbia in piu..ancghe il mecc che l ha provata MI Ha detto , che non e0 oeriginale perche molto cattiva...appena poisso faccio il tagloando cosi sscopro cos ha di motore..
come forche molla post e mosdifica ANT..PERo appejna posso prendo un mobo usato e un kit ohlins per le forche o se le trovo a prezzo basso quelle del r1 04..poi tubi initreccia , pompa radiale ( che monto in sett ) , dischi flottanti , pasticche brembo rosse ammortizz di sterzo matris m3 azoto regolabile..forcellone funai style..
ora vado per carbonio..
come forche molla post e mosdifica ANT..PERo appejna posso prendo un mobo usato e un kit ohlins per le forche o se le trovo a prezzo basso quelle del r1 04..poi tubi initreccia , pompa radiale ( che monto in sett ) , dischi flottanti , pasticche brembo rosse ammortizz di sterzo matris m3 azoto regolabile..forcellone funai style..
ora vado per carbonio..

Comment