Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confr. 98-03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la mia sto scoprendo semore piu..che ha molte cosette su...scarico completo akrapovic , filtro aria , kit spilli dinojet , forse regolatore di anticipo ,.,senno lo metto io...parlo di motore..non e0 nulla di che pero gli da quella rabbia in piu..ancghe il mecc che l ha provata MI Ha detto , che non e0 oeriginale perche molto cattiva...appena poisso faccio il tagloando cosi sscopro cos ha di motore..
    come forche molla post e mosdifica ANT..PERo appejna posso prendo un mobo usato e un kit ohlins per le forche o se le trovo a prezzo basso quelle del r1 04..poi tubi initreccia , pompa radiale ( che monto in sett ) , dischi flottanti , pasticche brembo rosse ammortizz di sterzo matris m3 azoto regolabile..forcellone funai style..
    ora vado per carbonio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45 View Post
      ma la mia sto scoprendo semore piu..che ha molte cosette su...scarico completo akrapovic , filtro aria , kit spilli dinojet , forse regolatore di anticipo ,.,senno lo metto io...parlo di motore..non e0 nulla di che pero gli da quella rabbia in piu..ancghe il mecc che l ha provata MI Ha detto , che non e0 oeriginale perche molto cattiva...appena poisso faccio il tagloando cosi sscopro cos ha di motore..
      come forche molla post e mosdifica ANT..PERo appejna posso prendo un mobo usato e un kit ohlins per le forche o se le trovo a prezzo basso quelle del r1 04..poi tubi initreccia , pompa radiale ( che monto in sett ) , dischi flottanti , pasticche brembo rosse ammortizz di sterzo matris m3 azoto regolabile..forcellone funai style..
      ora vado per carbonio..
      beh credo che elaborando una moto non proprio "pulita" come erogazione appuntisca certe caratteristiche.. l'idea di metter le mani sulla mia mi piacerebbe, ma anche averla originale 100% non ? male

Comment

• Font Size
        anche perche gia originale di suo non e' facile..pero visto che sono partito come motore la faccio mettere sul banco e al max metto il regolatore d aniticipo e il passo 520, poi mono e forche...cerchi ecc.ecc....
        potra0 sembrare banale ma e0 basdtato sfilare le forche di 3 mm cosa che faccio su tutte le moto perche mi piace che chiuda anzi che allarghi..ed e' diventata veloce ed agile nei cambi xdi direziobne..cosa che a me interessa moltissimo..non giro a monza che ho bisognodi stabilita nei c urvoni da 200 km-h giro a varano , adria miano , e a volte mugello..cmq non credevo di divertirmi tanto con sta moto ,,...invece..
        Last edited by alex45; 27-05-07, 13:44.

Comment

X
        Working...
        X