Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frullato d'ingranaggi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma (non s? un fava di ste cose) il selettore del cambio si vede che ? messo male ...ma gli ingranaggi sembano sani...qualcuno mi indica dov'? il problema ?
    Azzie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ma (non s? un fava di ste cose) il selettore del cambio si vede che ? messo male ...ma gli ingranaggi sembano sani...qualcuno mi indica dov'? il problema ?
      Azzie

      non devi guardare i denti degli ingranaggi, ma le colonnine di innesto sul fianco.... sono quelle che vanno a fare presa tra un ingranaggio e l'altro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        figurati che sono giunto alla conclusione che il mio problema ? proprio il contrario.... se pesti deciso la marcia entra e finita li...
        io invece ho il brutto vizio di spingere appena... in questo modo se il cambio tende ad impuntarsi, come succede sulla r1 nelle marce alte, il selettore comincia a "rimbalzare" ed il danno aumenta....

        ? solo una mia idea .. ma penso sia cos?...

        quotone ace. meglio decisi che "molli" cmq anche a me ha frullato su tutto........auxilium.......molto delicato il cambio 04-05. mi dicevano che nella 06 avrebbero cambiato qualcosina......nessuno sa niente?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by darren View Post
          quotone ace. meglio decisi che "molli" cmq anche a me ha frullato su tutto........auxilium.......molto delicato il cambio 04-05. mi dicevano che nella 06 avrebbero cambiato qualcosina......nessuno sa niente?
          non ? cambiato niente nella 2006 e neanche nella 2007 purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fabietto View Post
            non ? cambiato niente nella 2006 e neanche nella 2007 purtroppo

            quindi l'unica ? spendere una volta per sempre e andare a caccia di un bel cambio estraibile rannnncing.... semprech? lo facciano...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              quindi l'unica ? spendere una volta per sempre e andare a caccia di un bel cambio estraibile rannnncing.... semprech? lo facciano...

              estraibile sar? dura... ma rannnnnncings c?.. tralasciando il piccolo particolare del prezzo che nn so con precisione.. ma forse qualcosa di usato si trova..

              Comment

              X
              Working...
              X