Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 vs K5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Direi che la discussione che ho aperto io poco fa ci può far capire quanto è vecchia in fatto di prestazioni una moto del 99

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fa conto che nel 77 una GP500 2T girava a Rijeka in 1.28,2 ... dopo trenta anni nessuna modo stradale modificata in nessun modo con nessun pilota e' ancora riuscito ad eguagliare quel record ... il meglio e' Camlek che si e' avvicinato di mezzo secondo ...

      DOPO 30ANNI

      Con la 7 in termini minori il discorso e' il medesimo . Chi non l'ha provata difficilmente puo' parlare a ragion veduta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Fa conto che nel 77 una GP500 2T girava a Rijeka in 1.28,2 ... dopo trenta anni nessuna modo stradale modificata in nessun modo con nessun pilota e' ancora riuscito ad eguagliare quel record ... il meglio e' Camlek che si e' avvicinato di mezzo secondo ...

        DOPO 30ANNI

        Con la 7 in termini minori il discorso e' il medesimo . Chi non l'ha provata difficilmente puo' parlare a ragion veduta
        Paragone che non rende il giusto merito alle moto.

        La 500 gp ,di qualsiasi anno esse siano,nascono come moto da corsa .
        Le moto stradali sono performanti ma non sono moto da corsa...ecco uno dei motivi per cui a Rijeka non hanno migliorato.
        Come paragonare una M5 ad una auto di formula 1 degli anni 80.
        Cmq parliamo del sesso degli angeli la 7 ? una moto che ti permette di andare in pista e divertirti senza far sentire peso degli anni.

        Comment


        • Font Size
          #34
          oltretutto non esiste ancora una moto stradale che pesi 120-140 kg... e non è poco

          per me una gp anni 80, con le gomme attuali, bastonerebbe ancora tutto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Quindi state consigliando a BIASO di lasciar perdere K5 e R7 e prendere una GP 500 del 90 ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              io la prenderei senza nemmeno pensarci due volte

              a parte gli scherzi... r7 se si ha taaanta tanta passione e nessun problema col cronometro (e il portafoglio)... k5 se si vuole un mezzo attuale e puutiente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by abezze View Post
                Quindi state consigliando a BIASO di lasciar perdere K5 e R7 e prendere una GP 500 del 90 ?
                Allora voglio il gamma di Lucchinelli

                Per Mito 22...appunto perch? l'R7 ? l'R7 che l'inserzione cita:moto tutta originale del 2002(? possibile?),scarco completo leovince in titanio,rapporti accorciati,acceleratore rapido Yamaha con cavi,19.500 euro.Ah..mai pista...erroneamente sopra scrissi che il mezzo aveva 19000 km,ho fatto confusione non viene citato il kilometraggio.
                Ora,dalle foto sembrerebbe perfetta,non l'ho ancora visionata di persona,ma vorrei vederla con le idee pi? chiare possibile per non fare un casino.Grazie mille.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Biasio, non mi stupisce il fatto che sia stata immatricolata nel 2002, sono i rapporti accorciati che mi lasciano perplesso

                  la 7 ha un cambio pistaiolo (con le prime 3 marce moooooolto lunghe)....caxxo faceva questo ...le cronoscalate ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Blundik View Post
                    La 500 gp ,di qualsiasi anno esse siano,nascono come moto da corsa .

                    Invece l'R7 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by abezze View Post
                      Quindi state consigliando a BIASO di lasciar perdere K5 e R7 e prendere una GP 500 del 90 ?
                      NO , (ovvero e' uno dei sogni che spero di realizzare ) , ma a BIASO ho solo esposto un paragone per avvalorare la 7 come moto nata per le gare a dispetto del normalissimo K5 nato per il mototurismo sportivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        io la prenderei senza nemmeno pensarci due volte
                        ad avere 80-100.000 euro anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Invece l'R7 ?
                          la sette ? nata per la superbike.. e a quei tempi i regolamenti erano un bel po' differenti...

                          una gp non pesa come uan r7
                          in pista il peso fa una bella differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Andr?, alle 500GP cambiavano i pistoni tra prove e gara
                            ...certo, usandola (non certo come doohan ) per fare lo sborone in pista 2 o 3 volte l'anno, puoi tirare un paio di stagioni.....e poi ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e poi muori felice... a livello di "vedi napoli..."

                              è ovvio che il discorso rimane su ipotesi praticamente impossibili (farsi una gp)

                              ma io una r7 me la comprerei da usare tranquillamente in strada.. perchè in pista per stenderla non mi sembra il caso visto quanto costa e visto che comunque le prenderebbe.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Invece l'R7 ?
                                R7 non ? un prototipo.
                                Non ? solo questioni di materiali .
                                Questo non sminuisce la particolarita della R7.
                                Una sbk ,realmente sbk, ? senza dubbio prestazionale rispetto una moto di serie, anche se ha qualche anno sulle spalle,paragonarla pero' ad un prototipo ? azzardato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X