Direi che la discussione che ho aperto io poco fa ci può far capire quanto è vecchia in fatto di prestazioni una moto del 99
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7 vs K5
Collapse
X
-
Fa conto che nel 77 una GP500 2T girava a Rijeka in 1.28,2 ... dopo trenta anni nessuna modo stradale modificata in nessun modo con nessun pilota e' ancora riuscito ad eguagliare quel record
... il meglio e' Camlek che si e' avvicinato di mezzo secondo ...
DOPO 30ANNI
Con la 7 in termini minori il discorso e' il medesimo . Chi non l'ha provata difficilmente puo' parlare a ragion veduta
Comment
-
Paragone che non rende il giusto merito alle moto.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFa conto che nel 77 una GP500 2T girava a Rijeka in 1.28,2 ... dopo trenta anni nessuna modo stradale modificata in nessun modo con nessun pilota e' ancora riuscito ad eguagliare quel record
... il meglio e' Camlek che si e' avvicinato di mezzo secondo ...
DOPO 30ANNI
Con la 7 in termini minori il discorso e' il medesimo . Chi non l'ha provata difficilmente puo' parlare a ragion veduta
La 500 gp ,di qualsiasi anno esse siano,nascono come moto da corsa .
Le moto stradali sono performanti ma non sono moto da corsa...ecco uno dei motivi per cui a Rijeka non hanno migliorato.
Come paragonare una M5 ad una auto di formula 1 degli anni 80.
Cmq parliamo del sesso degli angeli
la 7 ? una moto che ti permette di andare in pista e divertirti senza far sentire peso degli anni.
Comment
-
io la prenderei senza nemmeno pensarci due volte
a parte gli scherzi... r7 se si ha taaanta tanta passione e nessun problema col cronometro (e il portafoglio)... k5 se si vuole un mezzo attuale e puutiente.
Comment
-
Allora voglio il gamma di LucchinelliOriginally posted by abezze View PostQuindi state consigliando a BIASO di lasciar perdere K5 e R7 e prendere una GP 500 del 90 ?


Per Mito 22...appunto perch? l'R7 ? l'R7 che
l'inserzione cita:moto tutta originale del 2002(? possibile?),scarco completo leovince in titanio,rapporti accorciati,acceleratore rapido Yamaha con cavi,19.500 euro.Ah..mai pista...erroneamente sopra scrissi che il mezzo aveva 19000 km,ho fatto confusione non viene citato il kilometraggio.
Ora,dalle foto sembrerebbe perfetta,non l'ho ancora visionata di persona,ma vorrei vederla con le idee pi? chiare possibile per non fare un casino.Grazie mille.
Comment
-
Biasio, non mi stupisce il fatto che sia stata immatricolata nel 2002, sono i rapporti accorciati che mi lasciano perplesso
la 7 ha un cambio pistaiolo (con le prime 3 marce moooooolto lunghe)....caxxo faceva questo ...le cronoscalate ?
Comment
-
NO , (ovvero e' uno dei sogni che spero di realizzareOriginally posted by abezze View PostQuindi state consigliando a BIASO di lasciar perdere K5 e R7 e prendere una GP 500 del 90 ?

) , ma a BIASO ho solo esposto un paragone per avvalorare la 7 come moto nata per le gare a dispetto del normalissimo K5 nato per il mototurismo sportivo
Comment
-
-
Andr?, alle 500GP cambiavano i pistoni tra prove e gara
...certo, usandola (non certo come doohan
) per fare lo sborone in pista 2 o 3 volte l'anno, puoi tirare un paio di stagioni.....e poi ?
Comment
-
e poi muori felice... a livello di "vedi napoli..."
è ovvio che il discorso rimane su ipotesi praticamente impossibili (farsi una gp)
ma io una r7 me la comprerei da usare tranquillamente in strada.. perchè in pista per stenderla non mi sembra il caso visto quanto costa e visto che comunque le prenderebbe.
Comment
-
R7 non ? un prototipo.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInvece l'R7
?
Non ? solo questioni di materiali .
Questo non sminuisce la particolarita della R7.
Una sbk ,realmente sbk, ? senza dubbio prestazionale rispetto una moto di serie, anche se ha qualche anno sulle spalle,paragonarla pero' ad un prototipo ? azzardato
Comment
X


Comment