Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 vs K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    ah perchè si frena?
    A volte capita non sempre però
    Last edited by BIASO; 09-06-07, 16:58.

Comment

• Font Size
      19.500 originale cos?? Vuoi la mia? Ti costa meno che prenderla e lavorarci dietro una vita..

Scherzi a parte se vuoi c'? Factory che vende la sua... mi pare abbia anche il motore R7 oltre a quello R1...

La moto che hai visto tu? Di dove ? il tipo?Si chiama Lorenzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        19.500 originale così? Vuoi la mia? Ti costa meno che prenderla e lavorarci dietro una vita.
        Ho visto le foto della tua ha solo il telaio di originale vero? Per curiosità,solo curiosità,a quanto la venderesti?
        Il tizio so solo che è di Genova,la moto non l'ho ancora vista,aspetto la mail.
        Last edited by mito22; 11-06-07, 17:34.

Comment

• Font Size
          Ah ho capito quale è.. secondo me la porti via anche a 18.. la vuole vendere da un pò...

La mia.. ehm.. a parte che mi vendo tutti gli organi doppi prima.. Però dovrei chiedere un +15 almeno rispetto a quella che hai visto tu..

Calcola che ho un motore in più e solo strumentazione, pinze, dischi, radiatore superano abbondantemente i 13mila cucchi.. oltre al resto..

Mandami una email che ti passo la lista pezzi.. così penserai anche tu che sono cretino..

Comment

• Font Size
            Colgo l'occasione della risposta di Mito per dire una cosa.
            Non avevo mai approfondito la "conoscenza" della 7 di Davide...? veramente una dreambike, ? tutto ci? che un biker potrebbe sognare e di originale c'? rimasto solo il telaio per davvero
            Non credo che serva...comunque complimenti per il mezzo Davide

Comment

• Font Size
              Grazie BUZZY.. in effetti è una moto che sognavo da quando è uscita.. e l'ho fatta più col cuore e la passione che con la testa...

Comment

• Font Size
                Ah ho capito quale ?.. secondo me la porti via anche a 18.. la vuole vendere da un p?...

La mia.. ehm.. a parte che mi vendo tutti gli organi doppi prima.. Per? dovrei chiedere un +15 almeno rispetto a quella che hai visto tu..

Calcola che ho un motore in pi? e solo strumentazione, pinze, dischi, radiatore superano abbondantemente i 13mila cucchi.. oltre al resto..

Mandami una email che ti passo la lista pezzi.. cos? penserai anche tu che sono cretino..
                A parte il prezzo di tutto.. per avere certa roba ci vogliono degli agganci particolari...no??Non ? una moto,? un capolavoro..

Comment

• Font Size
                  davide, quando vendi quel catorcio di 4 tempi e ti compri un qualcosa di serio??

che ne so... una dozzina di rs 250

Comment

• Font Size
                    Sarò un pò OT ma la mia "scimmia" da due anni a questa parte è proprio il K5 Mat Black Yoshimura...e prima o poi lo prenderò...

Per ciò che riguarda l'R7 non è una "semplice" moto(sono tutte speciali se ci piacciono) ma un'icona di sportività che è ben impressa nell'immaginario collettivo di molti motociclisti...

Vale la pena prenderla? Se è quella che vuoi e puoi permettertela si. Il solo consiglio che posso darti per certo è di metterti nelle mani di Davide che da vero appassionato come noi (ed in particolare ormai esperto anche di R7 ) saprà aiutarti nella giusta scelta con un occhio anche al portafogli...

Comment

• Font Size
                      Il problema sarebbe il "permettersela"...non avevo idea dei prezzi in gioco..ma è la passione di sempre.

Comment

• Font Size
                        Biaso... si certe cose le trovi solo con certi agganci in effetti...

Calcola che per la 7 svariati pezzi me li sono fatti fare.. anche il raccordo in titanio direttamente da Akrapovic, fatto per me e per l'importatore Akrapovic Italia (anche lui con R7, pensa che si era comprato il K5 pure lui, messo in vendita la 7.. dopo un mese ha venduto la suzu e tenuto la yama.. però anche la sua è pompata come la mia.. )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BIASO View Post
                          Il problema sarebbe il "permettersela"...non avevo idea dei prezzi in gioco..ma ? la passione di sempre.
                          Ancora l? a pensare sei cosa aspetti ... comprala subito
                          Poi ci metti su il motore della 1 (con nenache 500/600? te lo porti a casa) e quello della sette lo tieni da parte
                          Avessi la possibilit? di farlo non esiterei un momento BUTTATI e non te ne pentirai !!!!

Comment

• Font Size
                            Guarda questa che spettacolo...

Comment

• Font Size
                              Grazie BUZZY.. in effetti ? una moto che sognavo da quando ? uscita.. e l'ho fatta pi? col cuore e la passione che con la testa...
                              L'importante ? la passione prima che la ragione
                              Ehhhhh anch'io ? un bel pezzo che la sogno...speriamo che non rimanga per sempre solo un sogno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Guarda questa che spettacolo...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1152753
                                Penso infatti che sia quella che dice BIASO...

Meglio così...

Last edited by mito22; 11-06-07, 21:44.

Comment

X
                                Working...
                                X