Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7 vs K5
Collapse
X
-
19.500 originale cos?? Vuoi la mia? Ti costa meno che prenderla e lavorarci dietro una vita..
Scherzi a parte se vuoi c'? Factory che vende la sua... mi pare abbia anche il motore R7 oltre a quello R1...
La moto che hai visto tu? Di dove ? il tipo?Si chiama Lorenzo?
Comment
-
Ho visto le foto della tuaOriginally posted by mito22 View Post19.500 originale così? Vuoi la mia? Ti costa meno che prenderla e lavorarci dietro una vita.
ha solo il telaio di originale vero? Per curiosità,solo curiosità,a quanto la venderesti? 
Il tizio so solo che è di Genova,la moto non l'ho ancora vista,aspetto la mail.Last edited by mito22; 11-06-07, 17:34.
Comment
-
Ah ho capito quale è.. secondo me la porti via anche a 18.. la vuole vendere da un pò...
La mia.. ehm.. a parte che mi vendo tutti gli organi doppi prima.. Però dovrei chiedere un +15 almeno rispetto a quella che hai visto tu..
Calcola che ho un motore in più e solo strumentazione, pinze, dischi, radiatore superano abbondantemente i 13mila cucchi.. oltre al resto..
Mandami una email che ti passo la lista pezzi.. così penserai anche tu che sono cretino..
Comment
-
Colgo l'occasione della risposta di Mito per dire una cosa.
Non avevo mai approfondito la "conoscenza" della 7 di Davide...? veramente una dreambike, ? tutto ci? che un biker potrebbe sognare e di originale c'? rimasto solo il telaio per davvero
Non credo che serva...comunque complimenti per il mezzo Davide
Comment
-
A parte il prezzo di tutto..Originally posted by mito22 View PostAh ho capito quale ?.. secondo me la porti via anche a 18.. la vuole vendere da un p?...
La mia.. ehm.. a parte che mi vendo tutti gli organi doppi prima.. Per? dovrei chiedere un +15 almeno rispetto a quella che hai visto tu..
Calcola che ho un motore in pi? e solo strumentazione, pinze, dischi, radiatore superano abbondantemente i 13mila cucchi.. oltre al resto..
Mandami una email che ti passo la lista pezzi.. cos? penserai anche tu che sono cretino..
per avere certa roba ci vogliono degli agganci particolari...no??Non ? una moto,? un capolavoro..
Comment
-
Sarò un pò OT ma la mia "scimmia" da due anni a questa parte è proprio il K5 Mat Black Yoshimura...e prima o poi lo prenderò...
Per ciò che riguarda l'R7 non è una "semplice" moto(sono tutte speciali se ci piacciono) ma un'icona di sportività che è ben impressa nell'immaginario collettivo di molti motociclisti...
Vale la pena prenderla? Se è quella che vuoi e puoi permettertela si. Il solo consiglio che posso darti per certo è di metterti nelle mani di Davide che da vero appassionato come noi (ed in particolare ormai esperto anche di R7
) saprà aiutarti nella giusta scelta con un occhio anche al portafogli...
Comment
-
Biaso... si certe cose le trovi solo con certi agganci in effetti...
Calcola che per la 7 svariati pezzi me li sono fatti fare.. anche il raccordo in titanio direttamente da Akrapovic, fatto per me e per l'importatore Akrapovic Italia (anche lui con R7, pensa che si era comprato il K5 pure lui, messo in vendita la 7.. dopo un mese ha venduto la suzu e tenuto la yama.. però anche la sua è pompata come la mia.. )
Comment
-
Ancora l? a pensare seiOriginally posted by BIASO View PostIl problema sarebbe il "permettersela"...non avevo idea dei prezzi in gioco..ma ? la passione di sempre.
cosa aspetti ... comprala subito
Poi ci metti su il motore della 1 (con nenache 500/600? te lo porti a casa) e quello della sette lo tieni da parte
Avessi la possibilit? di farlo non esiterei un momento
BUTTATI e non te ne pentirai !!!!
Comment
-
-
L'importante ? la passione prima che la ragioneOriginally posted by mito22 View PostGrazie BUZZY.. in effetti ? una moto che sognavo da quando ? uscita.. e l'ho fatta pi? col cuore e la passione che con la testa...
Ehhhhh anch'io ? un bel pezzo che la sogno...speriamo che non rimanga per sempre solo un sogno...
Comment
X

Comment