Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 - 2007 (Impressioni di guida)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 - 2007 (Impressioni di guida)

ciao a tutti....vorrei conoscere qualcuno che ha girato in pista con r1 2007...grazie .............

• Font Size
    ammazza quanti!!

Comment

• Font Size
      ne conosco gran pochi di fortunati per ora...
      In concessionaria ieri uno ha dato dentro un R1 2007
      nuova di pacca, per prendersi un Ktm Superduke
      Ha motivato la cosa con "E' insfruttabile per strada"

Comment

• Font Size
        Originally posted by castio View Post
        ...ma va!!!!?????????

Comment

• Font Size
          chiedi a lele

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            bhaaaaaa non ? vero anke per strada ? divertentissima certo in pista ? tutto un altro discorso come ogni moto super sportiva vera!!

Comment

• Font Size
              r1

Originally posted by pippozxr400 View Post
              ammazza quanti!!
              perke hai smesso di andarci

Comment

• Font Size
                se aspetti lunedì bicius sarà contento di dirti tutto....

Comment

• Font Size
                  Io in strada mi ci diverto , ma spero di poterla provare presto in pista !!!!

Comment

• Font Size
                    R1 04....nooo??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R1_blu View Post
                      Io in strada mi ci diverto , ma spero di poterla provare presto in pista !!!!
                      in pista ? un perfetto meccanismo di adrenalina ? divertimento con sicurezza. ki sa se vendono per r1 2007 un nplexglass doppia bombatura!??grazie a roma nn lo trvo.

Comment

• Font Size
                        Leleeeeeeeeeeee.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dollarone View Post
                          ciao a tutti....vorrei conoscere qualcuno che ha girato in pista con r1 2007...grazie .............
                          Io ci ho girato dal momento che l'ho . Che vorresti sapere ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io ci ho girato dal momento che l'ho . Che vorresti sapere ?
                            Secondo me vuol sapere se ci sta comodo il cestino del pane

Lele.... vorr? sapere come va e magari anche in confronto alla 05 no????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Secondo me vuol sapere se ci sta comodo il cestino del pane

Lele.... vorr? sapere come va e magari anche in confronto alla 05 no????

(Non avevo tempo ed ho scritto uan risposta per temporeggiare )

... Come va ...

PREMETTO CHE SONO UN FERMONE (Cosi evitiamo che qualcuno faccia le solite uscite da asilo nido )

A Me l'R1 07 e' piaciuta da subito ... al secondo giro a rijeka , praticamente con modo sconosciuta , ho girato piu' o meno nei tempi delo scorso anno con la 05 . (Il fatto che dopo quei 4-5 giri mi sia subito ridimensionato e sia salito coi tempi di 3-4 e' da ricercarsi in cause esterne al motociclismo ) .

La moto trasmette subito un buon feeling ... direi che in modo istantaneo ci si adegua alla nuova ciclistica che trasmette una sensazione di maggior maneggevolezza specie nei cambi di direzione repentini cosi come , contrariamente alla teoria , la moto da l'idea di essere piu' stabile nei curvoni veloci e di percorrenza . Nell'uscita dalle curve veloci che immettono nel rettifilo , la moto si comportava in modo piu' che egreGGio a livello di ciclistica presentando zero sbacchettamenti nonostante l'accellerazione sia rilevante .

Anche alla staccata dopo il rettifilo a Rijeka , dove l'asfalto e' tutto fuorche' livellato e lineare la moto non da cenno di scomporsi . Tenete presente che io mollo il gas aai 250 e freno ai 200 ... (chi gira forte penso lasci il gas dopo i 200 e freni ai 150) .

Probabilmente parte di questi pregi sono dovuti al mono Ohlins TTX che ho montato a moto pressocche' nuova quindi non so esprimervi un giudizio con il mono originale .

Riguardo il motore e' qualcosa di adorabile ... la mia moto ha cambiato SOLO i silenziatori (nemmeno la "Y" per intenderci) ... ed ha un sound che , a me , entusiasma parecchio , diventando semmai un po fievole agli altissimi regimi . I due Akra conferiscono cmq una linea estetica piacevole ed un suono davvero emozionante . Per quanto riguarda l'erogazione ... e' si vero che e' piu' omogenea rispetto alla 05 ... peculiarita' parecchio avvertibile ad un pilota sensibile , ma e' anche vero che l'intera curva di erogazione e' molto facilmente gestibile e godibile specie nell'apertura in uscita di curva . Rispetto alla 05 e' piu' semplice da gestire la zona intorno a quello che veniva considerato "buco d'erogazione" ... per il resto differisce cmq poco ed i Cv in piu' si avvertono fino ad un certo punto .

Che entusiasma sono i freni ... reparto della moto davvero ben dimensionato e che permette di farsi conquistare piu' velocemente dalla moto instaurando cosi un buon feeling con tutto quello che concerne il mezzo .

Oltre questo penso di potermi dilungare poco in quanto ho usato la moto due volte in pista ... mi sono divertito moltissimo ma non ho mai cercato il tempo ... a dimostrazione il fatto che non ho mai montato crono . Queste sono quindi solo impressioni di guida a livello "emotivo"

Comment

X
                              Working...
                              X