Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho preso un'attimo la moto verso mezzogiorno....? improponibile nel traffico con le macchine davanti che camminano a 30 40 km ero sempre sui 100? da friggersi le palle!!
oggi ho preso un'attimo la moto verso mezzogiorno....? improponibile nel traffico con le macchine davanti che camminano a 30 40 km ero sempre sui 100? da friggersi le palle!!
Si vede che perdi olio...le mie invece sono al calde'arrosto!!
raga ma come fanno con le temperature in STk, dove non si possono cambiare i radiatori e aggiungere i triangolini?
Non vorrei dire una caxxata, ma credo che, a parit? di temperatura, e in special modo quando ? molto caldo, il motore scalda cmq pi? in citt? che nell'uso (anche intensivo) in pista... o almeno questo ? quello che succede alla mia (del 2001).... e non credo che ci? sia dovuto alla differenza di ritmo (moooooolto elevata ) tra il sottoscritto e chi corre nella stock, ma semplicemente al fatto che in pista, pur tirando i giri, non si sta fermi o quasi come succede nel traffico.... correggetemi se sbaglio!
porca tro*a e che altro volevi che grippasse,bucasse e esplodesse la moto?
scherzo ovviamente pero' guarda che il calore è veramente fastidioso sia agli zebedei (dal sottosella/scarico) sia alle gambe (l'aria che esce dal basso davanti se sei in pantaloncini è i n s o p p o r t a b i l e alla fine cammini con le ginocchia allargate....) e a 100° per quanto ne so l'acqua bolle! anche se la guarnizione fosse fatta per reggere fino a 130°io credo che una situazione intorno ai 100°-110° prolungata nell'uso cittadino non gli faccia bene.
cmq almeno a me se corro la temperatura va alla grande, pezzi e pezzi a tirare e qulla fa 80-90° rompe solo se mi fermo o se vado piano. non ci vuole stare!
[serio]
la storia del radiatore è importante però di bucare le carene non se ne parla, se ne troviamo uno che entra nelle originali togliendo solo la grata bon. Alla fine,visto che mi pare interessa a piu di qualcuno, anche se troviamo uno che ce li fa artigianali e ne prendiamo un tot insieme...
[/serio]
Comment