Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma montando solo i tubi siliconici qualche grado si perde? o non servono e fanno solo figAo ?

Comment

• Font Size
      La seconda che hai detto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spaceman View Post
        altra domanda... ma sto triangolino (che ci esalta ) si pu? montare anche con le carene originali??
        ? quello che vorrei capire anch' io... dicevano che andava tolta la griglia davanti ai collettori ma quello ? il minimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by d@do View Post
          peccato si parlasse di uso cittadino....
          sorry chiedo venia...ieri sera ero sull'incazzato/stordito andante...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            ? quello che vorrei capire anch' io... dicevano che andava tolta la griglia davanti ai collettori ma quello ? il minimo...
            infatti se fosse solo per la griglia non sarebbe un problema... attendiamo info allora

Comment

• Font Size
              oggi ho preso un'attimo la moto verso mezzogiorno....? improponibile nel traffico con le macchine davanti che camminano a 30 40 km ero sempre sui 100? da friggersi le palle!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                oggi ho preso un'attimo la moto verso mezzogiorno....? improponibile nel traffico con le macchine davanti che camminano a 30 40 km ero sempre sui 100? da friggersi le palle!!
                Si vede che perdi olio...le mie invece sono al calde'arrosto!!

Comment

• Font Size
                  raga ma come fanno con le temperature in STk, dove non si possono cambiare i radiatori e aggiungere i triangolini?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    raga ma come fanno con le temperature in STk, dove non si possono cambiare i radiatori e aggiungere i triangolini?

Non vorrei dire una caxxata, ma credo che, a parit? di temperatura, e in special modo quando ? molto caldo, il motore scalda cmq pi? in citt? che nell'uso (anche intensivo) in pista... o almeno questo ? quello che succede alla mia (del 2001).... e non credo che ci? sia dovuto alla differenza di ritmo (moooooolto elevata ) tra il sottoscritto e chi corre nella stock, ma semplicemente al fatto che in pista, pur tirando i giri, non si sta fermi o quasi come succede nel traffico.... correggetemi se sbaglio!

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi trovate un triangolo che monti su carene originali cosi organiziamo un gruppo d'acquisto e magari risparmiamo qualke altro soldino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        Semplice... stanno alti di temperatura, anche sopra i 100 in corsa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Semplice... stanno alti di temperatura, anche sopra i 100 in corsa...
                          lo sai per certo?
                          mi sembra strano allora non perdono tutti sti cv con le alte temperature,visto come vanno

booo

Comment

• Font Size
                            ma alla fine della storia... i problemi che composta sono la rottura di palle per il caldo atroce e la perdita di un paio di cavalli, giusto??

Comment

• Font Size
                              porca tro*a e che altro volevi che grippasse,bucasse e esplodesse la moto?
                              scherzo ovviamente pero' guarda che il calore è veramente fastidioso sia agli zebedei (dal sottosella/scarico) sia alle gambe (l'aria che esce dal basso davanti se sei in pantaloncini è i n s o p p o r t a b i l e alla fine cammini con le ginocchia allargate....) e a 100° per quanto ne so l'acqua bolle! anche se la guarnizione fosse fatta per reggere fino a 130°io credo che una situazione intorno ai 100°-110° prolungata nell'uso cittadino non gli faccia bene.

cmq almeno a me se corro la temperatura va alla grande, pezzi e pezzi a tirare e qulla fa 80-90° rompe solo se mi fermo o se vado piano. non ci vuole stare!

[serio]
                              la storia del radiatore è importante però di bucare le carene non se ne parla, se ne troviamo uno che entra nelle originali togliendo solo la grata bon. Alla fine,visto che mi pare interessa a piu di qualcuno, anche se troviamo uno che ce li fa artigianali e ne prendiamo un tot insieme...
                              [/serio]
                              Last edited by scoop; 19-07-07, 14:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spaceman View Post
                                ma alla fine della storia... i problemi che composta sono la rottura di palle per il caldo atroce e la perdita di un paio di cavalli, giusto??
                                Io penso che si possa anche scottare la guarnizione testa. Su quei gradi siamo vicini alla rottura.
                                Io la mia d'estate nn la uso, ? ferma da 3 mesi

Comment

X
                                Working...
                                X