ma montando solo i tubi siliconici qualche grado si perde? o non servono e fanno solo figAo
?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
temperatura r1
Collapse
X
-
-
oggi ho preso un'attimo la moto verso mezzogiorno....? improponibile nel traffico con le macchine davanti che camminano a 30 40 km ero sempre sui 100? da friggersi le palle!!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postraga ma come fanno con le temperature in STk, dove non si possono cambiare i radiatori e aggiungere i triangolini?
Non vorrei dire una caxxata, ma credo che, a parit? di temperatura, e in special modo quando ? molto caldo, il motore scalda cmq pi? in citt? che nell'uso (anche intensivo) in pista... o almeno questo ? quello che succede alla mia (del 2001).... e non credo che ci? sia dovuto alla differenza di ritmo (moooooolto elevata
) tra il sottoscritto e chi corre nella stock, ma semplicemente al fatto che in pista, pur tirando i giri, non si sta fermi o quasi come succede nel traffico.... correggetemi se sbaglio!
Comment
-
porca tro*a e che altro volevi che grippasse,bucasse e esplodesse la moto?

scherzo ovviamente pero' guarda che il calore è veramente fastidioso sia agli zebedei (dal sottosella/scarico) sia alle gambe (l'aria che esce dal basso davanti se sei in pantaloncini è i n s o p p o r t a b i l e alla fine cammini con le ginocchia allargate....) e a 100° per quanto ne so l'acqua bolle! anche se la guarnizione fosse fatta per reggere fino a 130°io credo che una situazione intorno ai 100°-110° prolungata nell'uso cittadino non gli faccia bene.
cmq almeno a me se corro la temperatura va alla grande, pezzi e pezzi a tirare e qulla fa 80-90° rompe solo se mi fermo o se vado piano. non ci vuole stare!
[serio]
la storia del radiatore è importante però di bucare le carene non se ne parla, se ne troviamo uno che entra nelle originali togliendo solo la grata bon. Alla fine,visto che mi pare interessa a piu di qualcuno, anche se troviamo uno che ce li fa artigianali e ne prendiamo un tot insieme...
[/serio]Last edited by scoop; 19-07-07, 14:29.
Comment
-
Io penso che si possa anche scottare la guarnizione testa. Su quei gradi siamo vicini alla rottura.Originally posted by Spaceman View Postma alla fine della storia... i problemi che composta sono la rottura di palle per il caldo atroce e la perdita di un paio di cavalli, giusto??
Io la mia d'estate nn la uso, ? ferma da 3 mesi
Comment
X

Comment