ogni 10 gradi in + se ne vanno 5 CV
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
temperatura r1
Collapse
X
-
ok abezze ma che intendiamo con "di qualit?"? avete qualche modello/prezzo?Originally posted by abezze View PostTi garantisco che se ? di qualit? risolvi eccome
p.s. ho affinato la tecnica. ti fermi con la moto a 105 (per dire) ->spegni e lasci il quadro acceso -> la ventola la lasci girare mezzo minuto a moto spenta -> la temp scende pochissimo nonostante la ventola macina -> riaccendi e in un attimo la temp va giu fino a 92. ? il meglio che riesco a fare x ora
Comment
-
semplice... il sensore di temperatura non ? sul radiatore.... a motore fermo si raffredda solo l'acqua che c'? nel radiatore, che alla lunga gira per "convenzione", ma se invece riaccendi il motore la pompa dell'acqua la rimette subito in circolo ed abbassa immediatamenteOriginally posted by scoop View Postok abezze ma che intendiamo con "di qualit?"? avete qualche modello/prezzo?
p.s. ho affinato la tecnica. ti fermi con la moto a 105 (per dire) ->spegni e lasci il quadro acceso -> la ventola la lasci girare mezzo minuto a moto spenta -> la temp scende pochissimo nonostante la ventola macina -> riaccendi e in un attimo la temp va giu fino a 92. ? il meglio che riesco a fare x ora

Comment
-
io ho un radiatore maggiorato febur completo....
ieri a monza con temperature africane mentre giravo mai superati gli 82 gradi... una favola !!!
certo che tra l'uscita box ed il furgone arrivava in un attimo a 105 / 108 anche con quello... ed è senza ventole...
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000