Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome va ancora molto bene non so se farlo se a gennasio prendo la 2004..cosa dite..??...ora ancora un pochino la sistemo ma non piu di tanto...carena< in vtr prese. gomme pree pmpoa radiale e tubi , pedane , edcc..pero tra poco basta ho preso ora il codone 2001 e mi arri va a brebve il csottocoda chiuso..
siccome va ancora molto bene non so se farlo se a gennasio prendo la 2004..cosa dite..??...ora ancora un pochino la sistemo ma non piu di tanto...carena< in vtr prese. gomme pree pmpoa radiale e tubi , pedane , edcc..pero tra poco basta ho preso ora il codone 2001 e mi arri va a brebve il csottocoda chiuso..
io l'ho fatto PROPRIO perch? in inverno la vendo.... cosa fai.. la vendi a uno senza dirgli niente??? cos? rimane a piedi dopo due mesi??!
oppure glilo dici prima cos? ti tira gi? il doppio di quello che costerebbe ripararla?
Dipende molto da come la usi..... io sul motore vecchio avevo su 58.000 km e non ho mai avuto problemi; dopo aperto si vedeva un p? di usura sugli innesti di 2? e 3? ma sia in strada che in pista MAI avuto problemi a parte qualche sfollata in 5-6 per colpa mia.
Comment