Ciao regass, ho fatto una megacazzata astrale. Sulla mia R1 04, ho rotto il cilindro di plastica che circonda il blocchetto d'avviamento, quello dove c'? scritto on/off)etc per intenderci, fatto sta che ho notato dei contatti elettrici e ops.... in quel cilndro c'? il lettore della codifica chiave giusto? Il risultato ? ovviamente che la moto non parte pi?.
DOMANDONA: Cosa devo cambiare adesso? tutto il megablocco catale compreso il bloccasterzo o si pu? cambiare quella parte in plastica dove c'? il lettore?
Se devo cambiare il tutto e lo compro su ebay (l'ho visto in vendita qualche volta), poi cosa devo fare? basta farlo montare su ed usare la nuova chiave o cosa?
Chi ne sa qualcosa mi risponda per favore, ovviamente non posso usare l amoto e sono nella m....
Grazie in anticipo e ciao
DOMANDONA: Cosa devo cambiare adesso? tutto il megablocco catale compreso il bloccasterzo o si pu? cambiare quella parte in plastica dove c'? il lettore?
Se devo cambiare il tutto e lo compro su ebay (l'ho visto in vendita qualche volta), poi cosa devo fare? basta farlo montare su ed usare la nuova chiave o cosa?
Chi ne sa qualcosa mi risponda per favore, ovviamente non posso usare l amoto e sono nella m....
Grazie in anticipo e ciao
Comment