te l'ho sempre detto zanza non andare al bar che poi ti ubriachi.....hihihi hai voluto la moto da bar ora pedala....o compra la moto potente per vedere il cielo ...basta il 600
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(R1'05) Non riesco a guardare il cielo
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cambia il pignone!!!!!!!!!!!
lo metti da 16, poi ti cerchi una bella curva da fare in seconda con il motore a 10000 giri..........all'uscita trovi un bel dosso e apri tutto, vediamo poi se non impenni!!!!!!
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Duecentocinquanta
- Feb 2005
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- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
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figazza...sto post mi preoccupa!
Con 150 cv alla ruota abbondanti...non si alza tanto facilmente??? Ok che la prima marcia è lunghissima....però...sono sempre 150cv alla RUOTA!
Axel...e gira sta manetta!!!!!!! ;-)
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confermo tutto.Originally posted by capello View Postuhmmmm,strano axe......La mia ex 2004 che vedi in foto era completamente originale a parte carena e pedane,in prima marcia veniva su da sola violentemente a partire dai 7-8000 giri....ingovernabile....Di seconda anche veniva su da sola,sempre sui stessi giri,ma ovviamente dopo aver lanciato la prima marcia (senza tirarla troppo).Di terza era sufficiente un lievissimo dosso o imperfezione della strada,il problema e' che gia' si era ben oltre i 200 km/h.
per me o devi prenderci un attimo la mano o la fai sgommare e non te ne rendi conto.
che gomme hai?
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Smanettonazzo
- Jul 2003
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- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
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Cmq le 98-03 su strada sono globalmente uno spasso.....
Cmq Axel devi farci la mano poi vedrai che si alza.....eccome si alza....
Oh se non ti riesce dimmelo che la 05 te la ritiro io ok ????
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Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
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- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
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mi sa di strano sta cosa lol...la mia(che è un 600..)in prima se giri tutta la manetta di botto riski di farti parekkio male....come fai a dire che sfrizioni DI PRIMA con n R1!!!...dai nn ci credo -.-
credo che qualsiasi moto(600-1000) in prima si alza da sola di gas ..al max prova a fare apri/chiudi(meglio ke sfrzionare imho) ma ocio che se becchi i giri giusti ci sei...fallo di seconda nn in prima che finisce subito :PP:PLast edited by Cryal; 19-07-07, 04:56.
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Secondo me...
- o c'è l'asfalto liscio e sgommi
- o c'è davvero un problema sulla moto , per quanto uno tenga il peso avanti con un R1 in prima non riesci a tenere a manetta , neanche se ti siedi sul serbatoio
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la serie 98-03 ? molto diversa dalla 04-06....Originally posted by Iena R1 View PostSecondo me...
- o c'? l'asfalto liscio e sgommi
- o c'? davvero un problema sulla moto , per quanto uno tenga il peso avanti con un R1 in prima non riesci a tenere a manetta , neanche se ti siedi sul serbatoio
la mia 98 ha la prima talmente corta che ? intirabile.. non ci sono cazzi!
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se non si alza perche sgomma, credimo che faresti fumate da paura di copertone perche ha una forza a 8000 in prima che fa paura, e si rovescia indietro..........Originally posted by axeleon View PostCon la 03 facevo 4 capriole con carpiata all'indietro.....cmq domenica prover? ancora, ho la sensazione che mi slitta il posteriore...
secondo me ti hanno ciulato per bene.....
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Sinceramente un R1 2004 non l ho mai provata , ma mi gioco le palle che in prima ? impossibile tenere aperto.Originally posted by Ste___86 View Postla serie 98-03 ? molto diversa dalla 04-06....
la mia 98 ha la prima talmente corta che ? intirabile.. non ci sono cazzi!
O forse era in montagna quando ha provato?
La mia a poco piu di 1000 metri fa fatica ad alzarsi in prima mentre a quote basse a 4000 giri scatta su di brutto
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