Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(R1'05) Non riesco a guardare il cielo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (R1'05) Non riesco a guardare il cielo

    Originally posted by axeleon View Post
    Senza alzare la testa...

    Domenica ho avuto la libera uscita solitaria a cavallo della fimmante R1 05 solo che a fine giornata la fiammante R1 05 l'avrei fatta fiammare tutta!

    comincio a preoccuparmi che il conce mi abbia venduto una R1 depotenziata..

    possibile che aprendo tutto il gas la ruota galleggia leggermente e non si alza??? quando siamo i due sui circa 9.000 inizia a decollare dolcemente...mi sta innervosendo sta cosa... non ho avuto modo di provarle tante volte, domenica questa mi impegno un po...

    pi? avanti metter? sto benedetto pignone da 16, ma prima voglio vederla salire, DDDIIOO quanto rimpiango la 03....!!

    domanda: come posso sapere se ? una d'importazione tipo fracese?

    ps: ovviamente tutte le prove le ho fatte nel cortile di casa mia

    dopo tutte le lezioni di vita che mi sono state date in sintesi ? dal meccanico, sabato mi dir? cosa ha effettivamente....
    l'ho fatta provare e l'abbiamo messa la banco, la moto ? una R0,1

    Aggiorner? il post.....


    ecco il post aggiornato http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=287730
    Last edited by axeleon; 03-09-07, 12:52.

  • Font Size
    #2
    Azz, la mia con corona con 2 denti in piu si alzava in seconda...

    E in prima anche dai 4-5000 giri...

    Originale non ti so dire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho preso la '07...ma non me la sono ancora goduta...per? ragazzi miei...la 02 di prima a 4000 si alzava come un concorde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      gran motore la 02/03...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non so impennare quindi passo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          uhmmmm,strano axe......La mia ex 2004 che vedi in foto era completamente originale a parte carena e pedane,in prima marcia veniva su da sola violentemente a partire dai 7-8000 giri....ingovernabile....Di seconda anche veniva su da sola,sempre sui stessi giri,ma ovviamente dopo aver lanciato la prima marcia (senza tirarla troppo).Di terza era sufficiente un lievissimo dosso o imperfezione della strada,il problema e' che gia' si era ben oltre i 200 km/h.

          considera anche il 190/55 al posteriore quindi io avevo addirittura i rapporti piu' lunghi

          per capire se e' una francese mi dovresti dire che numeri/sigle trovi sulla centralina
          Last edited by capello; 18-07-07, 10:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per sapere il mercato di provenienza, prendi il numero di telaio sul libretto e chiama in Yamaha, o l'importatore ufficiale per l'italia, loro ti sanno dire la provenienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Per sapere il mercato di provenienza, prendi il numero di telaio sul libretto e chiama in Yamaha, o l'importatore ufficiale per l'italia, loro ti sanno dire la provenienza
              lascia perdere il call center... fanno piet?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Massimino81 View Post
                io ho preso la '07...ma non me la sono ancora goduta...per? ragazzi miei...la 02 di prima a 4000 si alzava come un concorde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                gran motore la 02/03...
                si, e poi si fermava a 10.000...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  si, e poi si fermava a 10.000...


                  hai ragione...ma li usavi tutti quei 10.000!!!!!
                  non sto dicendo che la 07 non v?...per? la 02 ? stata la mia prima moto e mi ? rimasta nel cuore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non serve cambiare nulla!!

                    basta imparare l'erogazione giusta e come per magia viene su anche in terza con un colpetto "giusto" (ocio alla velocit?)

                    quando son passato alla 04 ho detto: mio d i o ma non viene su come quella che avevo prima.

                    per? quando impari ? una libidine.anche se le velocit? sono un po troppo elevate.

                    scalda bene anche la posteriore che ogni tanto scivola,dipende da che asfalti trovi in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=pippozxr400;3251646]non serve cambiare nulla!!

                      basta imparare l'erogazione giusta e come per magia viene su anche in terza con un colpetto "giusto" (ocio alla velocit?)

                      quando son passato alla 04 ho detto: mio d i o ma non viene su come quella che avevo prima.

                      per? quando impari ? una libidine.anche se le velocit? sono un po troppo elevate.

                      scalda bene anche la posteriore che ogni tanto scivola,dipende da che asfalti trovi in pista[/QUOTE


                      cio?? illuminaci....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        hai ragione...ma li usavi tutti quei 10.000!!!!!
                        non sto dicendo che la 07 non v?...per? la 02 ? stata la mia prima moto e mi ? rimasta nel cuore.
                        in parte e' vero,io avevo la 99 prima della 04,quindi ben piu' ignorante della 02-03

                        pero' ad esempio in pista tutta quella coppia ai bassi regimi era addirittura controproducente,tant'e' che mi ricordo avevo allungato parecchio il rapporto finale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho pensatodi bannare axeleon dal forum Yamaha finchè non monta il pignone da 16.


                          Voi che ne dite ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abezze View Post
                            Ho pensatodi bannare axeleon dal forum Yamaha finch? non monta il pignone da 16.


                            Voi che ne dite ?
                            io direi finche' non impara a metterla a candela originale,ovviamente con prove filmate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa eh axeleon...ma spendere 30 euro di lancio su un banco e vedi un po' il grafico di potenza di sta moto proprio no eh?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X