Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-PACK: + 11 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

G-PACK: + 11 cv

Ciao ragazzi...
    vista la mia soddisfazione per il mio G-Pack dei miei amici hanno deciso di ordinarlo...
    Mi han chiesto i prezzi e sbirciando sul sito dell'importatore italiano ho scoperto che per la vostra R1...

E' D'OBBLIGO!!!

Leggete un p?...

G-PACK NIKKO RACING - YAMAHA

Attenzione per la R1 2004/2006 il G-Pack ? disponibile in due versioni:

SPORT - Toglie la limitazione in 2a e 3a marcia e quella dei 300 Km/h in 6a. Si guadagnano dai 3 ai 4 CV; dopo i 280 Km/h il contakilometri mostra un decimo della velocit? effettiva (ad es. se si sta andando a 300 Km/h viene visualizzato 30 Km/h).
    RACING - Toglie le stesse limitazioni del precedente, si guadagnano circa 11 CV, il contachilmetri funziona normalmente fino a 50 Km/h, oltre questa velocit? la indicazione del contachilometri non ? pi? totalmente affidabile e veritiera (ad esempio nelle accellerate veloci si pu? vedere la velocit? divisa per 10).

Direi che per il prezzo che costa , ne vale la pena...

Voi che ne dite?

• Font Size
    Strano pensavo che esistesse solo per Suzuki.....
    Qual'è il sito???????????

Comment

• Font Size
      siii 11 cavalli... sicuramente.... che non si offenda nessuno... ma veramente credete a queste cavolate?
      se invece montiamo una centralina yec cosa si guadagna 20 cv????? ma daiii

Comment

• Font Size
        www.newtechracing.com , ENTRA e seleziona G-PACK

Oppure puoi guardare anche il sito della Nikko Racing...fanno anche scarichi di buona fattura...e credo che l'importatore italiano possa importarli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabietto View Post
          se invece montiamo una centralina yec cosa si guadagna 20 cv????? ma daiii

Mi aspettavo questo commento...

Ho visto i grafici di chi l'ha provato al banco...

Non si guadagnano 11 cavalli in POTENZA MASSIMA. Nessuno l'ha mai detto...

Si guadagnano a quei regimi dove i progettisti li hanno eliminati per rientrare nelle normative antiinquinamento.

Comment

• Font Size
            Per la mia moto non è disponibile, comunque personalmente ho la centralina modificata Peppo Russo e devo dire che ne sono contento.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Per la mia moto non ? disponibile, comunque personalmente ho la centralina modificata Peppo Russo e devo dire che ne sono contento.............
              E GRAZIE AL KAISER!!!!

Se non eri soddisfatto della Russizzazione era drammatica

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                E GRAZIE AL KAISER!!!!

Se non eri soddisfatto della Russizzazione era drammatica
                Ma infatti non mi lamento affatto.............

Comment

• Font Size
                  la mai domanda è: perche devo buttare via dei soldi per un attrezzo del genere quando posso comprare una centralina che funziona davvero o addirittura far riprogrammare la mia spendendo ancora meno avendo il massimo risultato???

Comment

• Font Size
                    boh mi sembra tanto na boiata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      la mai domanda ?: perche devo buttare via dei soldi per un attrezzo del genere quando posso comprare una centralina che funziona davvero o addirittura far riprogrammare la mia spendendo ancora meno avendo il massimo risultato???
                      dUNQUE, IGNORANZA mia, non pensavo che farsi riprogrammare la centralina costasse meno di un G-Pack.
                      Specie da Sir Russo

A questo punto direi chiusa la discussione.

Ero partito semplicemente molto entusiasta dai risultati ottenuti sul mio Zx12r e sulle prove al banco di alcuni utenti del sito Zx14.net.

A me, francamente, ha dato quel che una PCIII non mi ha dato.Per una cifra contenuta.
                      Tutto qui.

Comment

• Font Size
                        io direi G-Pakkoesagerato

Comment

• Font Size
                          Raga non facciamoci su un trattato.....

è stranoto che su molte Suzuki (che hanno liimitazioni in centralina per motivi di omologazione) il g-pack sblocca le mappe "ingannando" il sensore che fa leggere sempre la 5° marcia; è anche vero che lo stesso risultato si ottiene (su alcuni modelli suzu) tagliando un filo .....

Io ho sempre sentito che l'elettronica yamaha NON è aggirabile col g-pack; poi chiaramente non ho riscontri al banco quindi non so qual'è la verità.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Raga non facciamoci su un trattato.....

? stranoto che su molte Suzuki (che hanno liimitazioni in centralina per motivi di omologazione) il g-pack sblocca le mappe "ingannando" il sensore che fa leggere sempre la 5? marcia; ? anche vero che lo stesso risultato si ottiene (su alcuni modelli suzu) tagliando un filo .....

Io ho sempre sentito che l'elettronica yamaha NON ? aggirabile col g-pack; poi chiaramente non ho riscontri al banco quindi non so qual'? la verit?.....
                            Come ha detto knee.... se il funzionamento ? simile a quello per le suzuki.. non ? altro che una resistenza che inganna il sensore del cambio e simula di essere sempre in 4^ (l'unica che non ha limitazioni)....
                            Unico neo ? che poi quando si ? in 5^ e 6^ la carburazione ? un p? magra!

Comment

• Font Size
                              Io ho anche il power pack della NIKKO per la Buggy telecomandata.

Ne ho messi due, guadagna 22 cavalli

Comment

X
                              Working...
                              X