Ciao ragazzi...
vista la mia soddisfazione per il mio G-Pack dei miei amici hanno deciso di ordinarlo...
Mi han chiesto i prezzi e sbirciando sul sito dell'importatore italiano ho scoperto che per la vostra R1...
E' D'OBBLIGO!!!
Leggete un p?...
G-PACK NIKKO RACING - YAMAHA
Attenzione per la R1 2004/2006 il G-Pack ? disponibile in due versioni:
SPORT - Toglie la limitazione in 2a e 3a marcia e quella dei 300 Km/h in 6a. Si guadagnano dai 3 ai 4 CV; dopo i 280 Km/h il contakilometri mostra un decimo della velocit? effettiva (ad es. se si sta andando a 300 Km/h viene visualizzato 30 Km/h).
RACING - Toglie le stesse limitazioni del precedente, si guadagnano circa 11 CV, il contachilmetri funziona normalmente fino a 50 Km/h, oltre questa velocit? la indicazione del contachilometri non ? pi? totalmente affidabile e veritiera (ad esempio nelle accellerate veloci si pu? vedere la velocit? divisa per 10).
Direi che per il prezzo che costa , ne vale la pena...
Voi che ne dite?
vista la mia soddisfazione per il mio G-Pack dei miei amici hanno deciso di ordinarlo...
Mi han chiesto i prezzi e sbirciando sul sito dell'importatore italiano ho scoperto che per la vostra R1...
E' D'OBBLIGO!!!
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G-PACK NIKKO RACING - YAMAHA
Attenzione per la R1 2004/2006 il G-Pack ? disponibile in due versioni:
SPORT - Toglie la limitazione in 2a e 3a marcia e quella dei 300 Km/h in 6a. Si guadagnano dai 3 ai 4 CV; dopo i 280 Km/h il contakilometri mostra un decimo della velocit? effettiva (ad es. se si sta andando a 300 Km/h viene visualizzato 30 Km/h).
RACING - Toglie le stesse limitazioni del precedente, si guadagnano circa 11 CV, il contachilmetri funziona normalmente fino a 50 Km/h, oltre questa velocit? la indicazione del contachilometri non ? pi? totalmente affidabile e veritiera (ad esempio nelle accellerate veloci si pu? vedere la velocit? divisa per 10).
Direi che per il prezzo che costa , ne vale la pena...
Voi che ne dite?

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