Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carburazione r1 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carburazione r1 99

Salve a tutti,
    ho un piccolo problema di carburazione.........dopo aver montato un air-box dinamico patisco un lieve buco fino a 4000 g/min.
    Secondo voi ? imputabile agli spilli del kit dynojet che avevo montato prima????
    Se qualcuno ha montato un air-box dinamico mi saprebbe dire come sono le regolazioni dello spillo e la grandezza dei getti???

grazie a tutti.

• Font Size
    PS ora ho dei getti del max da 150 e gli spilli sulla tacca di mezzo.
    Quello del minimo ? rimasto originale.

Comment

• Font Size
      Vorrei riuscire a risponderti ma non ho conoscenze così tecniche per farlo e così evito di sparar cavolate, attendiamo qualcuno più esperto che tra breve arriverà...

Comunque la mia R1 00/01 con kit Dinojet sotto è davvero piena, l'airbox io però ho lasciato l'originale ed ho messo un'anticipo al rotore... la moto và benissimo, è un treno!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio1 View Post
        Salve a tutti,
        ho un piccolo problema di carburazione.........dopo aver montato un air-box dinamico patisco un lieve buco fino a 4000 g/min.
        Secondo voi ? imputabile agli spilli del kit dynojet che avevo montato prima????
        Se qualcuno ha montato un air-box dinamico mi saprebbe dire come sono le regolazioni dello spillo e la grandezza dei getti???

grazie a tutti.
        Ciao Gasolio,
        la cosa migliore ? chiedere al produttore dell'air box e/o alla Dynojet. In linea molto generale, un air box dovrebbe far entrare pi? aria, quindi dovresti modificare la carburazione ingrassandola.

Comment

• Font Size
          assiema al kit air-box mi sono state date delle parti per modificare i carburatori in modo da farli funzionare con l' air-box tipo dinamico e gia la carburazione cambia, l' unica differenza fra la mia e quello che mi dice chi mi ha venduto l' air-box ? che io ho gli spilli e molle dynojet.
          Siccome ho ancora tutte le parti originali prima di fare esperimenti e magari complicarmi la vita volevo un consiglio...sperando di trovare qualcuno che ne sapesse piu di me.

PS anche la mia, prima di fare l' intervento, con kit e anticipo sotto spingeva da favola............poi sono passato ad uno scarico completo e gia iniziava a mancare qualcosa...ora pero non v? proprio bene.

Forse sar? troppo esigente, si sa che spremendo, da qualche parte devi perdere se vuoi cavalli in alto, basta solo saperlo......... se con un motore spinto, in basso devi stare attento a quanto apri...............basta stare sempre sopra a 4500.....e la musica cambia.

Comment

X
          Working...
          X