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Modifica Terminali R1 '04.....

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    #16
    Originalmente inviato da mav
    Visualizza messaggio
    eccotela la modifica ma il tubo è da 46mm di piu' non ci sta



    Originalmente inviato da Roby
    Rettifico mav era da 46 e non da 52 come erroneamente richiesto da me, ohps
    GRAZIE MILLE.
    io non ci ho capito niente!!!
    Last edited by andy_s; 10-08-07, 15:43.

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      #17
      Originally posted by andy_s View Post
      io non ci ho capito niente!!!
      De che??!!??

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        #18
        Originalmente inviato da mav
        Visualizza messaggio
        eccotela la modifica ma il tubo è da 46mm di piu' non ci sta



        Originalmente inviato da Roby
        Rettifico mav era da 46 e non da 52 come erroneamente richiesto da me, ohps
        GRAZIE MILLE.
        di questo messaggio...ma non importa
        Last edited by andy_s; 10-08-07, 17:24.

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          #19
          Originally posted by andy_s View Post
          di questo messaggio...ma non importa
          Mav, ha corretto un mio primo intervento dove ricordavo che la canna forata interna fosse da 52 mm invece del 46

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            #20
            quindi la canna forata che avete messo voi/o trovato sul sito è di 46mm....vero?

            come dicevo nn era cosi importante dopottutto
            era solo per seguire la discussione

            ciao
            Last edited by andy_s; 10-08-07, 18:10.

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              #21
              Si, cosi dovrebbe essere, anche perche 46mm dovrebbe essere il diametro dei 2 tappi, finali neri rivettati. Probabilmente pi? grandi dovresti sostituire/modificare/allargare anche quelli!!

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                #22
                secondo me non è un lavoro appropriato far arrivare la canna fino tappi finali neri rivettati, perchè sono proprio solo dei tappi. Sono molto fini e fragili...
                non sono perfettamente aderenti al rivestimento esterno (color grigio per capirci) e qualche dispersione ci sarà di sicuro
                infatti quelli originali hanno il il fondello che chiude il terminale

                anche se nel forum copra citato (quello americano) molti hanno fatto cosi io non sono d'accordo
                infatti io ho lasciato il fondello originale sia per la chiusura (più ottimale) sia per un fatto che così sembra originale.

                nel caso della canna forata fino al tappo nero anche il più disattento si accorge che non è originale...

                anche se devo dire che fatto così è sirucamente più RACING

                poi ognuno fa come meglio crede

                ciao
                Last edited by andy_s; 11-08-07, 16:13.

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                  #23
                  beh, ma la "modifica" consiste propio in questo e cio? togliere il fondello i titanio "puntato" sui silenziatori con la "microcannetta" e mettere la canna traforata "diretta" appoggiata sul tappo nero, in modo da rendere liberi i terminali!!!!

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                    #24
                    scusami ma tu li hai aperti gli originali???
                    perch? internamente non esiste una "microcannetta"
                    ci sono delle paratie!

                    ti confermo che si pu? fare come ho fatto io e cioe senza togliere
                    il fondello in titanio "puntato" sui silenziatori

                    lasciarlo e togliere le paratie interne e mettere la canna forata diretta

                    sul forum americano non c'erano le foto dell'interno???

                    se vuoi te le posto io cosi vedi com'? l'interno

                    i terminali miei sono "LIBERI" esattamente come quelli delle foto
                    solo che mantengono il fondello di uscita!!!

                    ciao

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                      #25
                      Per aprirli, li ho aperti, anche perch? ho verniciato i tappi e per farlo li ho "srivettati". Avevo anche un sito, che mostravano passo per passo, pure illustrate, le operazioni da eseguire per modificarli, ma non lo trovo pi?. L'unico mio dubbio era che il "fondello" termosaldato a punti sul corpo scarico, veniva tolti a martellate e poi cestinato perch? non lo utilizzavano pi?. Ma se hai delle spiegazioni o delle foto, posta pure......

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                        #26
                        Bisogna forare con il trapano sui punti di saldatura e poi il fondello si sfila liscio liscio.



                        poi si toglie via il beccucchio dal fondello e si salda la nuova uscita.

                        Ciao Ciccio

                        P.S. se a qualcuno interessa, questi scarichi sono in vendita..

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                          #27
                          Come lo saldi il titanio????

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                            #28
                            Ah scusa il prezzo dei terminali in foto?? Condizioni???

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                              #29
                              I fondelli non sono in titanio.

                              Il prezzo ? 250 spedito con executive

                              Ciao Ciccio

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                                #30
                                Scusa, ma c'? qualcosa che non mi torna, tu per fondelli, che intendi, non i tappi neri che sono tenuti dai rivetti, ma quello interno con canna d'uscita, che ? fissato tramite punti "a caldo" sul terminale. Perch? se ? quello, il terminale, mi risulta essere in titanio!

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