Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza r1 04 - r1 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza r1 04 - r1 07

    Ciao a tutti,
    sono possessore di una r1 2004 e vorrei passare al modello 2007....
    Mi chiedevo se qualcuno avesse gi? fatto il passaggio per potermi descrivere le differenze riscontrate tra i due modelli .
    ? migliorato l'impianto frenante?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Rimani col 2004!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la '07 ? un cesso...ha buchi di erogazione, non allunga, non frena...poi ? proprio brutta da vedere!!!!!


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Massimino81 View Post
        la '07 ? un cesso...ha buchi di erogazione, non allunga, non frena...poi ? proprio brutta da vedere!!!!!



        gi? biahahahhahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caspiterina, non pensavo facesse cos? schifo... Sembra quasi la M1 di Vale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ale141081 View Post
            Caspiterina, non pensavo facesse cos? schifo... Sembra quasi la M1 di Vale!!!

            buahahahahaha....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Massimino81 View Post
              buahahahahaha....
              Stai pensando di venderla?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davvero va cos? male la 2007?
                Io sono alla ricerca di una R1 '07 pronto pista con allestimento Stock.
                Ma se le cose sono davvero cos?, ? meglio che mi orienti su una 2006?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no no....
                  io arrivo da un R1 '02...ti diro al primo impatto mi ha un p? spiazzato la dimensione del cupolino. la 02 era nettamente pi? piccola di questa e meno imponente...






                  per? minkia se ? cattiva....
                  Last edited by Massimino81; 21-08-07, 14:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi sto 16 valvole che doveva migliorare l'erogazione in basso non fa bene il suo dovere...
                    Mi hai spaventato, credo che aspettero ancora un anno a cambiarla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ale141081 View Post
                      Quindi sto 16 valvole che doveva migliorare l'erogazione in basso non fa bene il suo dovere...
                      Mi hai spaventato, credo che aspettero ancora un anno a cambiarla!
                      secondo me (non ho mai guidato un 04-06) tutto si risolve con un bello scaricozzo. Rientrare nelle norme euro3 ha secondo me portato a strozzare troppo il motore sotto i 6000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ale141081 View Post
                        Quindi sto 16 valvole che doveva migliorare l'erogazione in basso non fa bene il suo dovere...
                        Mi hai spaventato, credo che aspettero ancora un anno a cambiarla!
                        Per cos? poco!!!
                        Io il passo l'ho fatto: da R1 2004 (tenuta dal maggio 2004 al dicembre 2006 e con la quale ho percorso pi? di 17.000 Km) alla 2007 (sino ad ora 3.200 Km).
                        La nuova ? migliorata in tutto, franata compresa.
                        Chi la compra dopo una 04-06 di certo non sbaglia anche se, a dire il vero, ? parimenti comprensibile chi decide di tenersi la sua...che ? ancora del tutto attuale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Per cos? poco!!!
                          Io il passo l'ho fatto: da R1 2004 (tenuta dal maggio 2004 al dicembre 2006 e con la quale ho percorso pi? di 17.000 Km) alla 2007 (sino ad ora 3.200 Km).
                          La nuova ? migliorata in tutto, franata compresa.
                          Chi la compra dopo una 04-06 di certo non sbaglia anche se, a dire il vero, ? parimenti comprensibile chi decide di tenersi la sua...che ? ancora del tutto attuale!
                          Quindi posso continuare nella mia ricerca...
                          ma nessuno ne ha una versione 2007 Stock da vendere?

                          Mi tocca aspettare la fine dei trofei e campionati....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sulla mia ho il filtro bmc, lo scarico della akrapovic (non completo: terminale e y), comunque fino ai 9-10000 non spinge molto...
                            Per farla frenare un p? (anche se non sono soddisfatto) ho dovuto cambiare i tubi e la pompa...
                            Effettivamente la versione 2002 ? gi? molto differente rispetto alla mia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Per cos? poco!!!
                              Io il passo l'ho fatto: da R1 2004 (tenuta dal maggio 2004 al dicembre 2006 e con la quale ho percorso pi? di 17.000 Km) alla 2007 (sino ad ora 3.200 Km).
                              La nuova ? migliorata in tutto, franata compresa.
                              Chi la compra dopo una 04-06 di certo non sbaglia anche se, a dire il vero, ? parimenti comprensibile chi decide di tenersi la sua...che ? ancora del tutto attuale!
                              Bene, per quanto riguarda la stabilit? in curva?
                              Mi spiego meglio, quando sono in piega basta una piccolissima sconnessione dell'asfalto per farla pompare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X