Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La R non è monoposto (c'è la solita unghia coprisella passeggero), la monoposto è la Sp...
Gran bella moto, ciclistica "sana" (stabile senza essere impacciata nello stretto e maneggevole senza essere troppo nervosa), bella frenata e ottimo motore, pieno in basso e con un buon allungo.
Se non si è alla ricerca dell'ultima novità è un'ottima scelta, che si trova a cifre ridicole.
Se ne cerchi una punta sul modello 95' che oltre a qualche modifica di dettaglio ha le sospensioni completamente regolabili, tra cui l'Ohlins posteriore (di tipo commerciale ma buttalo via...)
La R non ? monoposto (c'? la solita unghia coprisella passeggero), la monoposto ? la Sp...
Gran bella moto, ciclistica "sana" (stabile senza essere impacciata nello stretto e maneggevole senza essere troppo nervosa), bella frenata e ottimo motore, pieno in basso e con un buon allungo.
Se non si ? alla ricerca dell'ultima novit? ? un'ottima scelta, che si trova a cifre ridicole.
Se ne cerchi una punta sul modello 95' che oltre a qualche modifica di dettaglio ha le sospensioni completamente regolabili, tra cui l'Ohlins posteriore (di tipo commerciale ma buttalo via...)
Ecco, giusto, la SP.. sono passati 14 anni dal loro apparire (1993) e non ricordavo la sigla del modello "racing" per le gare sbk
Io l'ho avuta come quella in foto; vers 96 con ohlins di serie.
Che dire..... io continuo a pentirmi di averla cambiata; è una moto "vecchio stile" jap, seduta lunga, manubrio largo (il contrario dell'R1 insomma...).
Motore molto pastoso e con un buon allungo, ciclistica sincera e curva col pensiero; freni ottimi anche se su alcune serie si deformavano i dischi (io li ho cambiati 2 volte in garanzia).
Ci ho fatto 48.000 km (mai pista) di turismo ed è sempre stata una compagna affidabilissima.
Se devi valutare un esemplare usato okkio al consumo di olio; questa serie di motori aveva un difetto abbastanza fastidioso sui gommini guidavalvole e se consumati bevono 500g di olio in una settimana.
Io l'ho avuta come quella in foto; vers 96 con ohlins di serie.
Che dire..... io continuo a pentirmi di averla cambiata; ? una moto "vecchio stile" jap, seduta lunga, manubrio largo (il contrario dell'R1 insomma...).
Motore molto pastoso e con un buon allungo, ciclistica sincera e curva col pensiero; freni ottimi anche se su alcune serie si deformavano i dischi (io li ho cambiati 2 volte in garanzia).
Ci ho fatto 48.000 km (mai pista) di turismo ed ? sempre stata una compagna affidabilissima.
Se devi valutare un esemplare usato okkio al consumo di olio; questa serie di motori aveva un difetto abbastanza fastidioso sui gommini guidavalvole e se consumati bevono 500g di olio in una settimana.
Per il resto.....bho io me la ricomprerei.....
Ricorda la mia fzr insomma...tra virgolette ovviamente...sarebbe un bel passaggio...
Comment