Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yzf 750 R
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Minkia le 2 jappe + belle della storia !!!!!!
Senti qua se il conce/proprietario acconsente (insisti nel caso) falla scaldare bene e poi pianta delle sgasate a 10/11.000 giri in folle aprendo TUTTO il gas per farla salire di giri.
se fuma scuro (non blu, che nel caso vuol dire che è cotta) allora i gommini valvole sono da fare se non vuoi girare con l'olio sotto alla sella....
Comment
-
Grazie mille per questo consiglio...Originally posted by KneeSlider View PostMinkia le 2 jappe + belle della storia !!!!!!
Senti qua se il conce/proprietario acconsente (insisti nel caso) falla scaldare bene e poi pianta delle sgasate a 10/11.000 giri in folle aprendo TUTTO il gas per farla salire di giri.
se fuma scuro (non blu, che nel caso vuol dire che ? cotta) allora i gommini valvole sono da fare se non vuoi girare con l'olio sotto alla sella....
Comment
-
A me piace, soprattutto in quella colorazione, l'unica cosa che cambierei ? il cupolino: ne metterei uno un po' pi? basso e profilato.
Anche se come prestazioni ? peggiore come linea pero' preferisco il ZX7R.
Pur essendo un bel passo in avanti rispetto all'FZR600, io passerei a questa solo se ha un prezzo <= a 2.000 euro dato che con 3.000 si trova pure qualche R1 '98 (secondo me la moto pi? bella in assoluto, specie la bianco-rossa), magari aspettando qualche mese in pi?!
A parer mio dall'FZR600 all'YZF ? un bel passo in avanti, mentre se passi all'R1 ? un'altro pianeta!
Comment
-
-
Ma direi proprio di no sai !!Originally posted by GSXR1100 View PostA parer mio dall'FZR600 all'YZF ? un bel passo in avanti, mentre se passi all'R1 ? un'altro pianeta!
L'FZR600 ah ciclistica estremamente turistica ... ai tempi la cilindrata 750 era quella alla quale riservavano piu' sportivit?
Comment
-
Beh, parlo solo di prestazioni motoristiche, facendo riferimento alle recensioni nelle riviste. L'R1 oltre a pi? cavalli ha anche molta coppia.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa direi proprio di no sai !!
L'FZR600 ah ciclistica estremamente turistica ... ai tempi la cilindrata 750 era quella alla quale riservavano piu' sportivit?
Come impostazione telaistica hai ragione!
Comment
-
R1 '99 va bene lo stesso??Originally posted by GSXR1100 View PostR1 '98 (secondo me la moto pi? bella in assoluto, specie la bianco-rossa), magari aspettando qualche mese in pi?!

devo ancora fartelo vedere..
lo sraddone setteemezzo era piu' avanti ma anche questa mi sembra un gran bel ferro..
Comment
X

Comment