Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io nn concordo con i faretti, ma te lo hanno gi? detto
in piu io avrei anodizzato i piedini forcella in nero e anche la leva della discacciati (cosi si raccorda a quella frizione che ? ner? )
le piastre ed i semimanubri neri o grigi
ah...avrei pure tolto le wheel stripes, che tra il rosso della forka e dei dischi nn ci azzeccano molto
ti rispondo....
fareti ne abbiamo parlato e per quello ho i legamenti rotti del piede e la clavicola spostata quindi devo operarmi prima a una e poi a un altra....
anodizzare? volevo fare anche la forcella dorata quindi piu qua si faranno, ora danno nell occhio perche la moto e nera e manca la grafica quando e finita vedrai....la leva non l ho fatta perce ho prezzi buoni con la brembo (nera quindi) pero dovevo sbrigarmi perche venerdi voglio conoscere un po di voi ad adria tutto qua per i wheel stripes...voglio i marchesini dorati, in piu pedane rigirisamente nene....ti ho risposto? (avendo problemi e volendo quasi venderla, non posso ancora fare questi cambiamenti, perche di soldi fidati ne ho spesi gia un gran tanti)
ti rispondo....
fareti ne abbiamo parlato e per quello ho i legamenti rotti del piede e la clavicola spostata quindi devo operarmi prima a una e poi a un altra....
anodizzare? volevo fare anche la forcella dorata quindi piu qua si faranno, ora danno nell occhio perche la moto e nera e manca la grafica quando e finita vedrai....la leva non l ho fatta perce ho prezzi buoni con la brembo (nera quindi) pero dovevo sbrigarmi perche venerdi voglio conoscere un po di voi ad adria tutto qua per i wheel stripes...voglio i marchesini dorati, in piu pedane rigirisamente nene....ti ho risposto? (avendo problemi e volendo quasi venderla, non posso ancora fare questi cambiamenti, perche di soldi fidati ne ho spesi gia un gran tanti)
in questo caso, approvo completamente!
verr? fuori very very impressive!
ciao raga, non sto neanche qui a elencare gli accessori.....manca ancora la grafica, e le pedane...che ne dite?
Nello, che dire...
Forcella a parte...? stupenda!
La forcella invece...? meravigliosa.
Una curiosit?...
L'hai comprata d'occasione?Qui a Monza i rivenditori fanno prezzi shock...Ma...la tua...? lunga quanto la forcella originale?
So che sembra una domanda stupida...ma volevo togliermi una curiosit?...
Nello mi sembra incredibile ma oggi qui in piazza c'era un'r1 con fari, forcella e piastre di sterzo identici ai tuoi! E dietro al trasparente del cupolino campeggiava la scritta....DAIDEGAS.IT!! Peccato che non sappia chi è qui nel forum...!
Nello mi sembra incredibile ma oggi qui in piazza c'era un'r1 con fari, forcella e piastre di sterzo identici ai tuoi! E dietro al trasparente del cupolino campeggiava la scritta....DAIDEGAS.IT!! Peccato che non sappia chi ? qui nel forum...!
mi spiace ma oggi ero a pedavena a bere una birra!!!!!!!!!!!
grande anche a geenova ce uno che la pensa come me...per principio mio personale gli adesivi non li compro se me li regalano li metto volentieri........
Una curiosit?...
L'hai comprata d'occasione?Qui a Monza i rivenditori fanno prezzi shock...Ma...la tua...? lunga quanto la forcella originale?
So che sembra una domanda stupida...ma volevo togliermi una curiosit?...
la lunghezza e originale, l o comprata qui da un ragazzo ce l aveva presa ma non sapev davvero che farsene....ragazzi curvoni a 170 km orari e marmorizzata cuscinetti conici ecc ecc cambiano a vita
Comment