Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti AIS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tex79 View Post
    ... vendono i tappi per il coperchio testata...

Appunto...è una cosa diversa dallo sfiato dell'olio carter>air box...

AIS= Air Induction System
    Last edited by avvonico; 18-09-07, 12:48.

Comment

• Font Size
      Si ma esistono sulla R6 ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Si ma esistono sulla R6 ??

Questo non lo so; nel topic si faceva genericamente riferimento al sistema AIS, ed ? a quello che mi riportavo...

Comment

• Font Size
          Si esistono li ho visti con i miei occhi quando mi sono "autotagliandato" la moto cmq ragazzi scusatemi se vi stresso... ho un po di confusione in testa. Io pensavo che fosse tutto un sistema...invece a quanto pare sono due cose distinte e separate che non interferiscono fra di loro.
          Last edited by Tex79; 18-09-07, 15:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tex79 View Post
            Si esistono li ho visti con i miei occhi quando mi sono "autotagliandato" la moto cmq ragazzi scusatemi se vi stresso... ho un po di confusione in testa. Io pensavo che fosse tutto un sistema...invece a quanto pare sono due cose distinte e separate che non interferiscono fra di loro.
            Vero !!!

Comment

• Font Size
              si toglie anche sulla R6....se monti un wide band controller sei cos? sicuro della carburazione ! Basta togliere la pompetta e tappare con due tappini e un paio di clips i due tubi dui gomma....ti consiglio questo piuttosto che tappare direttamente le due cannette metalliche (occorrerebbero tappi in silicone!)
              De non monti wide band non cambia nulla....e non ci sono differenze prestazionali!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                si toglie anche sulla R6....se monti un wide band controller sei cos? sicuro della carburazione ! Basta togliere la pompetta e tappare con due tappini e un paio di clips i due tubi dui gomma....ti consiglio questo piuttosto che tappare direttamente le due cannette metalliche (occorrerebbero tappi in silicone!)
                De non monti wide band non cambia nulla....e non ci sono differenze prestazionali!

...ma le valvole lamellari all'interno dei coperchietti devono restare in sede o devono essere asportate ?

Comment

X
                Working...
                X