Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi Problemi con R6 07(causati da me forse)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    La suzuki non c'? verso di accenderla a spinta!!
    Senza la batteria la pompa della benzina non gira ed anche a batteria carica per far partire pompa e iniezione occorre premere lo start!!
    Ed inoltre se non premi la frizione non parte nemmeno in quel caso!!

Praticamente un bordello!!!
    la mia gsx-r 600 l'ho accesa a spinta, la pompa girava ma se premevo l'avviamento si spegneva il quadro perch? c'era troppo assorbimento.
    per? se giravo la chiave, la pompa partiva, poi spintarella e opp

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirkorace View Post
      quoto in pieno!!!!!!!! la carica devi farla completa altrimenti la mandi a funghi dimenticavo usa un carica batterie apposta x quella batteria che dovrebbe essere al gel!!!!!!!!!!!!!!
      asp mi sto cagando adosso io lo usata stamattina per venire a lavoro....dite di farla mettere sotto carica ancora????

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        Ieri mattina alle 7 arrivo in ritardo al lavoro,parcheggio e di fretta estraggo la chiave dalla mia moto senza accorgermi di aver fatto l'erroraccio,lasciare le luci di posizioni accese(maledetto ingeniere che ha inventato quella funzione)....bene vado a lavoro,lavoro x 8 ore e al cambio turno il mio collega motociclista mi dice che avevo 1 luce accesa.....corro dalla moto...parte ma a fatica e mi dico "ok sn salvo e andata"....mi fermo un secondino la spengo....faccio una chiamata e lei decide di nn partire +....rimango fermo li con la moto che nn vuole + partire....chiamo lo yamaha service e mi dicono che mi mandano un carro attrezzi....bene arriva(dopo 1 ora e passa) e mi porta al conce + vicino(yamaha del carro di cernusco s/n,che mi stupisce in quanto e davvero bravissimo).....mi mette la moto sotto carica x un oretta e lei decide di ripartire.....che avventura.....quante madonne dette alla mia moto poi subito perdonata pero'....1 domanda dite di darle ancora una caricatina???
        che moto di merda che hai

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro View Post
          che moto di merda che hai
          ahaha veramente inaffidabile oh...uno non pu? scaricare la batteria che non parte pi?...

Comment

• Font Size
            E che ti costa......metticela sotto carica!!!
            Last edited by Hrvazka; 21-09-07, 17:25.

Comment

• Font Size
              la mia si accende con la manovella davanti...

Comment

• Font Size
                stessa cosa capitata a me.
                Praticamente fermo 10 minuti con le luci accese con le 4 frecce.
                Dopo di ripartire manco a brodo,batteria morta.
                Discesina seconda e via,tenuta un pò accesa,la batteria è rimasta perfetta

Comment

• Font Size
                  Ma non ho capito, con la mia se tolgo la chiave si spengono le luci... che funzione hanno inventato sulla 06?

Comment

• Font Size
                    appunto questa nn l'ho capita,a meno che nn ha messo il bloccasterzo e la funzione Parcheggio,che ti resta le luci di posizioni anteriori e posteriori accese

Comment

• Font Size
                      scusate,ma non mi sembra una bella cosa far partire a spinta le moto degli ultimi anni,non si parla di una moto a carburatori,ma di una r6 07.

si puo mettere sotto carica una batteria al gel?? ovvero si fa anche se non si puo??

Comment

• Font Size
                        povera motoretta! era riuscita ad accendersi con l'ultimo respiro della batteria e tu sei andato a spegnerla subito dopo!
                        e ci credo che non parte più! doveva ricaricare la batteria!

adesso o la metti sotto carica due -tre ore (staccando i poli) oppure ti ci vai a fare un bel giro di un paio di ore
                        cosi si carica da sola..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Ma non ho capito, con la mia se tolgo la chiave si spengono le luci... che funzione hanno inventato sulla 06?
                          cmq sulla 06 dopo il bloccasterzo hanno messo una funzione di parcheggio diciamo cosi....e si accendono le luci di posizione....e se non stai attento sei convinto di aver il blocca sterzo e basta e invece hai anche le luci accese....

Comment

• Font Size
                            cmq sulla 06 dopo il bloccasterzo hanno messo una funzione di parcheggio diciamo cosi....e si accendono le luci di posizione....e se non stai attento sei convinto di aver il blocca sterzo e basta e invece hai anche le luci accese....
                            c'? su tutte le moto..

almeno su tutte quelle che ho avuto io! dalla mito ai suzuki passando per la laverda fino all'R1!

Comment

• Font Size
                              ce l'aveva il mio srad del 98 non credo che sia una novit? tecnologica

Comment

• Font Size
                                Questa fantomatica funzione la hanno tutte le giappe dal 80 in poi credo........
                                Cmq per inserirlo dalla posizione bloccasterzo dei premere un'ulteriore volta per passare a luci di parcheggio quindi da sola la moto non fa niente!

Si forse, ma forse per? questa volta ? colpa tua.............
                                He he

Comment

X
                                Working...
                                X