Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"solo" 291 km/h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "solo" 291 km/h

    vabbbe minkiata!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by Fabri R1; 22-09-07, 13:15.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fabri R1 View Post
    Con una pcIII la situazione puo migliorare o no?
    Quale situazione? perch? a 299 ci vai spesso? mah....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posteresti anche il numero della tua targa x cortesia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzolina , 291 ... io al massimo sono arrivato ai 230 ... non sono un esperto , ma comunque penso che possano incidere il vento , la temperatura , etc... se il tuo motore fosse spompo sicuramente non arriveresti a tale velocit? ... magari ho detto cazzate ....aspettiamo risposte pi? autorevoli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiedo scusa post inutile
          Last edited by Fabri R1; 22-09-07, 13:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che te ne frega se invece di 299 ti scrive 291...

            raga il gas datelo nelle curve, che nella dritta so tutti pilotoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fabri R1 View Post
              no ma il fatto ? che la mia ? una moto d'importazione francese... originale doveva essere 109cv.. poi il primo proprietario le ha cambiato la centralina e rullata al banco mi ha detto che sviluppa 136cv alla ruota( tra l'altro mi ha dato una fotocopia del grafico) ma a questo punto comincio ad avere i miei dubbi
              Perch? secondo te con 109 cv la moto riuscirebbe ad arrivare a 291 indicati?????????????!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'r6 2002 arriva a segnare 285

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai ciao con la manina a chi legge le tue furbate e ti si inculerà a sangue...tanto è successo solo poche volte qui sul forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sE A 280 ARRIVA IN UN LAMPO NON PENSO SIA SPOMPO IL MOTORE
                    .Poi incidono tante cose...eri vestito di tutto punto...sai un giubbotto poco tecnico e svolazzante non ? il massimo per i rilevamenti...
                    Poi...quanto pesi...se sei un colosso i km/h si perdono...

                    E cmq tra esemplare ed esemplare ci sono delle tolleranze...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      fai ciao con la manina a chi legge le tue furbate e ti si inculer? a sangue...tanto ? successo solo poche volte qui sul forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi non ha specificato "dove" ha portato la moto a tale velocit?, non vedo quindi il motivo di richiamare l'attenzione su ipotetici richiami a evenutali teoriche contravvenzioni...

                        Manico o non manico, ovvio che si vede in curva chi ? capace a portarla e che sul dritto son buoni tutti, ma sfido molti ad affermare il non aver mai tirato o provato a tirar la moto in qualche rettilineo di piste o altro (si pu? fare solo in pista)...

                        Fatta questa premessa mi aggrego a chi ha detto che le varianti possono esser molte, il vento, la pendenza, l'abbigliamento, la messa o meno corretta dell'essere in carena, la temperatura e soprattutto la messa a punto...

                        Il tachimetro sfalza se si cambia il pignone o la corona di vari km....

                        Le motociclette prodotte dal 2002 in poi elettronicamente segnano soltanto fino a 299 km orari mentre le produzioni fino a fine 2001 segnano anche oltre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ever se io avviso è per cognizione di causa, non per spammare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            ever se io avviso è per cognizione di causa, non per spammare
                            Se io oramai qualche volta scrivo è soltanto per scrivere, non più per spammare, piuttosto ce ne sarebbe di gente che spamma da ripulire...

                            Tu hai ragione e per carità, chi dice il contrario?!... ma ha forse detto... "ero in autostrada e più di tot non andava?!"... a me non sembra tutto quì...

                            Poi se ho detto una cavolata anch'io come ha scritto lui di aver fatto dopo aver letto qualche intervento allora lascio stà...
                            Last edited by Everluk; 22-09-07, 13:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perchè a me apre solo l'ultima pagina del post?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X