Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn vedo l'ora....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nn vedo l'ora....

ho preso i collettori della Yoshimura per la mia piccola, nn vedo l'ora di montarli!! ? semplice l'installazione?? devo spostare il radiatore per montarli?chi ha o ha avuto la mia stassa moto con impianto di scarico completo??pareri?

• Font Size
    ciao... il radiatore non lo devi per nulla toccare.. smonti gli originali e metti questi... anche se non è per nulla detto che il silenziatore che hai lo puoi usare cu questi collettori.. dipende dalle misure

Comment

• Font Size
      che funzione hanno i compensatori traun collettore e l'altro di scarico....? per un discorso legato alla pressione dei gas di scarico??

Comment

• Font Size
        Ciao Francesco...

Caspita le yoshimura!!!... spero che l'Akra ci vada bene... non ne son così sicuro... non vorrei tu debba far modificare il raccordo...

Lo scarico completo ha tutto un'altro sound e una resa ovviamente completamente differente!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ciao Francesco...

Caspita le yoshimura!!!... spero che l'Akra ci vada bene... non ne son cos? sicuro... non vorrei tu debba far modificare il raccordo...

Lo scarico completo ha tutto un'altro sound e una resa ovviamente completamente differente!!!!
          ciao Ever...mi ha detto il ragazzo che poi ? qui del forum che ha il diametro da 60 e l'akra ? da 60 se nn sbaglio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by taboxxx View Post
            ciao Ever...mi ha detto il ragazzo che poi ? qui del forum che ha il diametro da 60 e l'akra ? da 60 se nn sbaglio!!
            Ok bene!!!... quello gi? ? ottimo... non vorrei che fosse poco pi? lungo il punto fino al raccordo, oppure che finisca con un'inclinazione differente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Ok bene!!!... quello gi? ? ottimo... non vorrei che fosse poco pi? lungo il punto fino al raccordo, oppure che finisca con un'inclinazione differente...
              infatti era quello che gli dicevo io.. per? ovviamente non ? detto!

Comment

• Font Size
                sara' questione di fare una staffa diversa per il terminale....pi? che altro andra' bene come accoppiata??? akra-yoshi??

Comment

• Font Size
                  ? ovvio che una volta montato il tutto devo rimettere la moto sul banco vero??

Comment

X
                  Working...
                  X